La bellezza di Lovemytime viene eletta Miss Muretto 2010
Bruna Ndiaje conquista in una sola serata la Fascia Lovemytime e la corona di Miss Muretto
Alassio - Lovemytime, ha eletto la propria Miss durante la serata finale di Miss Muretto svoltasi sabato 4 settembre e, proprio la ragazza scelta dal brand specializzato in prodotti per il tempo libero, diventa anche la 57° vincitrice del concorso alassino.
Bruna, 19 anni, di origini senegalesi e residente a Brescia è la prima Miss di colore di tutta la storia di questa kermesse. È colei che meglio ha saputo interpretare l’animo dinamico, giovane e frizzante del marchio che vive l’emozione, caratteristiche che hanno portato a lei lo scettro dell’edizione 2010. Il suo carattere solare ha riscosso subito grande successo anche tra il pubblico presente facendo intuire che questa reginetta farà molta strada.
La giuria, già durante la Mini Maratona di giovedì 2 settembre, non ha perso d’occhio il fascino elegante e attivo della bresciana, mantenendola sempre tra le migliori candidate alla vittoria finale.
Infine, il sorriso e la simpatia di Bruna hanno sbaragliato la concorrenza permettendole di divenire prima Miss Lovemytime 2010 ed al termine della serata anche la Miss più bella della riviera.
Lovemytime… ogni battito un’emozione
Lovemytime (www.lovemytime.com) un brand sempre in continua evoluzione, ricerca e innovazione. Specializzato in prodotti per il tempo libero per chi ama essere in movimento. www.lovemytime.com