ECONOMIA e FINANZA
Comunicato Stampa

La Carinzia oggi ad Asolo per presentare tutte le opportunità di investimento oltralpe

21/03/13

Si tiene questa sera l'evento organizzato dal gruppo di imprenditori Inbusiness presso Villa Razzolini Loredan ad Asolo, a partire dalle 18.00, ed interamente dedicato alle opportunità di fare impresa in Carinzia (Austria).

Si terrà stasera presso Villa Razzolini Loredan di Asolo, a partire dalle ore 18:00, la serata organizzata dal gruppo di imprenditori Inbusiness ed interamente dedicata alla scoperta di tutte le opportunità di investimento in Carinzia (Austria). Alla serata si sono già accreditati, oltre a tutti gli associati Inbusiness, più di cento imprenditori delle provincie di Treviso, Vicenza e Padova.

La serata sarà aperta da una delegazione di associati Inbusiness che presenteranno i risultati ottenuti dalla “gita esplorativa” compiuta oltralpe qualche mese fa proprio allo scopo di aprire nuovi mercati in Carinzia.
A parlare, in seguito all’intervento degli associati, saranno due consulenti austriaci esperti nel settore legale, fiscale e degli investimenti:
• Dr. Enrica Maggi, avvocato presso lo Studio Legale Maggi Brandl Kathollnig RechtsanwaltsGmbH di Klagenfurt;
• Dottoressa Natasha Zmerzlikar, consulente di impresa austriaca della Entwicklungsagentur Karnten GmbH (EAK)interlocutore principe per tutte le aziende che vogliono ottenere informazioni sulla Carinzia come location economica.

A richiamare l’interesse degli imprenditori veneti per la Carinzia e tutta l’Austria sono state le vantaggiose condizioni economiche e fiscali che il paese transalpino garantisce a chi vuole fare impresa nel suo territorio. In particolare si registra:
• una pressione fiscale del 25% massimo sulle aziende;
• assenza di IRAP;
• un sistema fiscale orientato all’imprenditore;
• consistenti contributi per ricerca e sviluppo.

La serata prevede il seguente programma:
• ore 18:00 registrazione partecipanti;
• ore 18:30 inizio serata;
• ore 19:30 inizio lavori.

Inbusiness, gruppo di imprenditori per gli imprenditori, ritiene che la serata possa presentare uno stimolo all’investimento ed all’uscita dalla crisi economica che ha fortemente colpito l’Italia ed in particolare il Triveneto.

Per questo motivo invita giornalisti e collaboratori delle testate giornalistiche locali e nazionali a partecipare all’incontro e ad accreditarsi, qualora non l’abbiano già fatto, presso la segreteria via telefono 3313343926 o via mail all’indirizzo info@inbusinessitaly.com.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Gruppo Santa Fe
Responsabile account:
Cristina Tronchin (Addetto stampa)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere