La cena con l’asta: quando la cucina incontra la solidarietà.
Il 13 aprile 2017 dalle ore 18.30, presso il ristorante Bien-Être, la cucina incontra la cultura e la solidarietà.
Svizzera – 31 marzo 2017
Una serata unica nel suo genere quella presentata dal ristorante Bien-Être di Balerna in Svizzera: la cucina al servizio della cultura e della solidarietà.
Un’iniziativa originale, nata con l’intento di raccogliere dei fondi per una associazione sul territorio: le Volontarie Vincenziane di Lugano, operative in Ticino dal 1889 e che intervengono per aiutare chiunque lo necessiti, senza distinzione. Originale perché non si tratta della solita cena: ogni portata presentata durante la serata sarà infatti messa all’asta! Per gustarsi quindi le prelibatezze create dalla maestria dello chef, i commensali devono aggiudicarsele, con la consapevolezza che il ricavato sarà devoluto in beneficenza.
Ma il cibo non sarà l’unico protagonista della singolare serata: a mediare l’asta ci sarà il noto artista comico Gianni Giannini, che al termine della serata presenzierà anche il suo ultimo libro “Allergico al pesante”.
Un giovedì all’insegna dell’allegria dove l’ottimo cibo messo all’asta, un imperdibile libro e un grande artista, faranno da cornice all’esclusiva iniziativa benefica targata Bien-Être.
Per info e prenotazioni: +41 (0) 91 2362411 o visitare la pagina Facebook ufficiale.
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere