La comunicazione di Cezanne HR affidata a Pragmatika
L’obiettivo della partnership è lo sviluppo di una strategia di comunicazione finalizzata a incrementare in Italia la brand awareness verso i media e la comunità professionale di riferimento.
Cezanne HR, attiva nelle soluzioni software on demand per la gestione delle Risorse Umane, ha affidato a Pragmatika le attività di comunicazione e media relations.
In particolare, l’incarico prevede la gestione delle relazioni con i canali tradizionali e il supporto sul fronte delle digital PR e dei principali social media.
Cezanne HR, fondata dagli ex azionisti di maggioranza di Cezanne Software dopo l’acquisizione del business dedicato alle medie e grandi organizzazioni della società da parte del gruppo francese Lefebvre Software, ha il proprio headquarter a Londra e sede italiana a Bologna. Cezanne HR è interamente focalizzata su Cezanne OnDemand, una soluzione software per la gestione delle risorse umane in modalità SaaS di nuova generazione che consente la valorizzazione dei processi di gestione delle risorse umane nelle imprese di medie dimensioni.
“Siamo entusiasti di intraprendere questo nuovo e stimolante percorso con una realtà impegnata a sviluppare soluzioni innovative per la gestione del talento e delle risorse umane che, in particolare per realtà di media e piccola dimensione, rappresentano un asset strategico”, ha commentato Rossella Lucangelo, CEO di Pragmatika.
“La positiva valutazione dell’esperienza maturata da Pragmatika nella comunicazione in ambito tecnologico, ci ha condotto a sceglierla come partner ideale nell’affiancarci in un percorso di posizionamento finalizzato a trasferire al mercato italiano tutta la portata innovativa della nostra piattaforma per il governo delle risorse umane", ha affermato Carlo Ugdulena, amministratore delegato e direttore generale di Cezanne HR.