AZIENDALI
Comunicato Stampa

La concessionaria auto plurimarche GP MOTORS incrementa le sue offerte e gli incentivi all’acquisto

17/11/10

Nonostante il periodo poco favorevole al settore auto, GP MOTORS prosegue il suo percorso commerciale con il consueto ottimismo e l’energia che ormai li contraddistingue, aggredendo il mercato e fornendo servizi sempre più vantaggiosi per i suoi clienti. Piacevoli sorprese attendono il pubblico che si recherà in concessionaria per l’acquisto di un’auto, incentivi che dimostrano attenzione e cura verso i consumatori.

L’apertura di nuovi spazi e offerte che si affacciano con forza sui più frequentati social network di respiro mondiale era già un sintomo ben evidente di quanto la concessionaria aretina abbia intenzione di investire in comunicazione verso la propria clientela. Qui GP MOTORS ha l’occasione di elencare settimanalmente le più allettanti offerte che il suo straordinario parco macchine in pronta consegna è in grado di offrire.
La gamma di automobili presenti nell’autosalone è molto ampia e varia, spazia tra innumerevoli marche prestigiose (Mercedes, AUDI, BMW, FIAT, Volkswagen) e fra i modelli più disparati, berline, suv, station wagon, coupè etc.
A partire da oggi la concessionaria aretina destinerà a tutti coloro che acquisteranno un’auto tra quelle comprese nell’offerta pubblicata settimanalmente su facebook, twitter e il suo blog un ulteriore incentivo: a chi comprerà un’auto estera verranno offerti a titolo completamente gratuito l’immatricolazione e il primo tagliando, per le auto nazionali, invece, il passaggio di proprietà e il primo tagliando.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Agenzia di Pubblicità Della Nesta & Della Nesta
Responsabile account:
Patti Laviego (Addetto stampa)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere