SOFTWARE

La CONTABILITÀ IN CLOUD con l’ERP D.NET

Il modulo di contabilità in cloud per gestire la tua azienda in modo facile, veloce, ovunque tu sia. Tutto in un ERP in cloud D. Net.

FotoD.Net, è l’ERP in cloud completo, semplice, evoluto e gestisce tutti gli aspetti dell’azienda, dall’amministrazione alla produzione.

D.Net semplifica e automatizza tutte le operazioni necessarie per la gestione della tua azienda.

L’area Finance di D.Net contiene tutti i moduli contabili necessari ad una corretta ed efficiente gestione contabile dell’azienda in tutte le accezioni della materia.

Contabilità generale, analitica, gestione tesoreria e molto altro.

D.NET ERP IN CLOUD MODULARE
L’area finance è divisa in diversi moduli al fine di consentire a ciascuna azienda di attivare le sole funzionalità effettivamente necessarie.

Ciò consente ad aziende di qualsiasi tipo e dimensione, dalle piccole fino alle grandi multi nazionali con bilanci consolidati, di trovare facilmente la configurazione più adatta alle proprie specifiche esigenze ed evitando costi inutili.

Noi di ASP Italia siamo proprietari del codice sorgente, il che è un vantaggio in termini di personalizzazioni. Il nostro supporto tecnico è a disposizione per risolvere problemi ed esaudire necessità in tempi rapidi, con grande competenza e gentilezza.

Non da ultimo siamo una delle poche aziende italiane certificate ISO/IEC 27001:2013 per cui i tuoi dati sono al sicuro in strutture proprietarie in data center italiani della TIM.

CONTABILITÀ IN CLOUD
Puoi usarlo dove vuoi e quando vuoi e garantisce i più elevati standard di sicurezza e affidabilità del cloud.

La contabilità diventa facile: dai bilanci fino alla fatturazione elettronica; gestisci l’intero flusso dal preventivo all’ordine, dalla definizione dei progetti alla pianificazione delle attività dei tuoi collaboratori fino alla gestione del magazzino. Avere tutto integrato in un unico strumento, rende semplice e corretta la gestione aziendale.

Per maggiori informazioni contattaci: info@asp-italia.com - https://www.asp-italia.com -

Asp italia srl
Elena Mondonico (Marketing e comunicazione)