La crisi come opportunità a IP Security Forum Bologna
Sei un installatore di sicurezza? Sei un distributore di sicurezza? Sei un integratore di sicurezza? Allora non puoi mancare a Bologna: "La crisi come opportunità: vendere sicurezza, credibilità e affidabilità all'avvio della ripresa", di scena il 6 marzo in seno a IP Security Forum, l'unico evento, in formula congresso + expo, dedicato a tutti i segmenti della sicurezza che già utilizzano o che stanno migrando verso l’IP.
Quante volte ti sei chiesto: “quanto contano il brand, il grado di innovazione, la compatibilità, la facilità d'uso, la capacità di personalizzare e di integrare funzioni e soluzioni, la capillarità e la tempestività del servizio? Come posso fidelizzare la clientela? Come posso farla risparmiare? Come incrementare il ritorno dell'investimento? Come faccio a motivare la clientela ad acquistare o a rinnovare il patrimonio tecnologico e come posso controbattere all'obiezione del prezzo in tempi di budget così risicati”?
A questi ed altri interrogativi si risponderà a IP Security Forum. In un'arena allestita al centro dell'area expo, i player mondiali della sicurezza, selezionati sulla base dell'ultima "Security top 50" di a&s International, rivista consorella di a&s Italy, si confronteranno sulla capacità di reazione alla crisi da parte del settore sicurezza e daranno consigli su come motivare all'acquisto all'avvio della ripresa.
Siete tutti invitati ad intervenire, anche polemicamente: dubbi, esperienze e difficoltà riscontrate sul campo saranno sviscerate ed analizzate dai più grandi player mondiali della sicurezza.
Appuntamento il 6 marzo 2014 a Bologna.
Come sempre, GRATIS! Basta registrarsi su: http://www.ipsecurityforum.com/registrazione-IT.asp
Per ogni approfondimento e per vedere il programma definitivo vai su: www.ipsecurityforum.it
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere