SPORT
Comunicato Stampa

La CU1995 contro il muro degli Italici

19/11/13

E' la dura legge del goal alla quale nessuno sfugge. In questo gioco devi segnare se vuoi vincere. La CU1995 preme preme ma alla fine becca 4 goal in contropiede. Seconda sconfitta stagionale.

Rabbia e delusione sui volti a fine partita da parte dei ragazzi della CU. Il 4 a 1 subito a vantaggio degli Italici è una punizione dura ma che siamo sicuri servirà da lezione per il proseguimento del campionato. La CU, in primis Baronciani R., si lasciano innervosire da un arbitro a dir poco imbarazzante (consigliamo vivamente agli organizzatori di prestare attenzione alla qualità delle persone preposte ad arbitrare le partite del campionato. Ci può stare non vedere rigori sacrosanti, falli e palle in movimento o fuori zona nel rimetterle in gioco, ma che siano i giocatori a suggerire le regole come i 4 secondi di tempo per rimettere la palla in gioco dai falli laterali… bè ci sembra al quanto ridicolo per un torneo di prestigio come il nostro) e nel primo tempo senza neanche sapere come si trovano in svantaggio di due reti una delle quali con la squadra rimasta ferma visto che il giocatore avversario aveva rimesso la palla in gioco praticamente mezzo metro al di quà della linea. Secondo tempo tambureggiante per la CU, ma niente da fare la porta avversaria sembra stregata! Gli attacchi di Dardanelli e Laci sono vani. Baronciani R. si pone in una posizione un po’ insolita a guidare l’attacco e in coppia con Labagnara cercano di costruire gioco bombardando il bravo portierone Cesare che dice sempre no agli amaranto. Sul 3 a 0 finalmente un sussulto della CU, assist di Cicchinelli e Baronciani R. in versione Inzaghi la butta dentro. L’arbitro non vede un rigore grosso come una casa e la legge del calcio punisce la CU 4 a 1 per gli Italici. Prestazione cmq non all’altezza come contro gli Shark da parte della formazione amaranto che deve ringraziare un paio di volte Baronciani M. che compie sui pochi tiri avversari due miracoli. La prossima partita Leone avrà un gran da fare per puntellare la squadra, ma con l’arrivo di Guerrini e il ritorno di Taglieri si spera in una prestazione più positiva. La nota positiva in casa CU rimane sempre il post partita dove alla Locanda si è festeggiato il compleanno di Labagnara come al solito con fiumi di BIRRA!!! Forza CU!!!!



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere