ARTE E CULTURA
Comunicato Stampa

La Cultura in Piazza: Festival della Cultura indipendente dal 9 al 19 aprile a La Spezia

09/02/15

Ospiti d'eccellenza per il Festival della Cultura indipendente a La Spezia: l'apertura con il giornalista Ferruccio Sansa

FotoDal 10 al 19 aprile 2015 La Spezia ospiterà un evento culturale di grande rilievo. Tre editori indipendenti spezzini (Edizioni Giacché, Edizioni Cut-up e LaSpeziaOggi.it), promuovono, insieme ad associazioni e realtà economiche ed imprenditoriali del territorio, un Festival della Cultura indipendente dall’offerta ampia e varia, che si terrà nelle vie del centro città.

L’evento di apertura, venerdì 10 aprile, sarà dedicato alla Cultura della Legalità. Interverranno il giornalista Ferruccio Sansa, Christian Abbondanza (Casa della Cultura e della Legalità), Alessia Candito (giornalista Corriere della Calabria).

Dieci giorni fitti di eventi, presentazioni di libri, dibattiti, performance teatrali, musicali, proiezioni, mostre fotografiche, cultura della legalità, cultura del territorio, attualità, storia locale, visite guidate della città, cene e letture poetiche, iniziative per bambini.

Tra i numerosi ospiti anche l’urbanista Vezio De Lucia, l’economista spezzino Vladimiro Giacché e Vittorio Alessandro, Presidente del Parco delle Cinque Terre.

Il programma definitivo sarà disponibile da marzo anche in formato cartaceo.

Info: redazione@edizionigiacche.com



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Paola Settimini
Responsabile account:
Paola Settimini (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere