La cultura, sempre più a portata di click
Sono 15 le sedi - dislocate su tutto il territorio nazionale- che sono state messe a disposizione dalle rispettive Istituzioni per seguire il 5° Incontro Nazionale Sebina che si terrà il prossimo 10 novembre a Roma, presso l’Università Sapienza.
Il tradizionale appuntamento istituzionale della Divisione Cultura della Data Management S.p.A., giunto alla sua quinta edizione, è l’occasione per condividere “buone pratiche” e novità su biblioteche digitali, servizi per il pubblico, convergenza, tecnologia e tematiche inerenti musei e archivi.
In uno scenario connotato dalla necessità, da parte delle Istituzioni Culturali, di proseguire il processo di innovazione e modernizzazione per rafforzare il proprio ruolo di mediatori della cultura, verranno esplorati gli strumenti forniti dalla tecnologia a sostegno dell’apertura di nuove opportunità di comunicazione, servizio e relazione con il pubblico.
Il programma è consultabile a questo indirizzo : http://www.sebina.it/10novembre_2010-programma.htm
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere