La Fabbrica del Verde al MACEF 2012 dal 6 al 9 settembre a FieraMilano - Rho

03/09/12

Tra le migliori tendenze in fatto di arredo e decorazione, regalo, tavola e cucina, La Fabbrica del Verde si presenta con la sua ultima collezione.

PADIGLIONE 7 – ARREDO E DECORAZIONE – STAND F11 G20

Milano – Da sempre il Macef, Salone Internazionale della Casa, rappresenta un osservatorio privilegiato per il settore della decorazione e dell'home design, in grado di anticipare le ultime tendenze in fatto di prodotti ma soprattutto di idee, e per questo motivo La Fabbrica del Verde non poteva mancare a questo importante e storico appuntamento.

La Fabbrica del Verde, punto di riferimento nella distribuzione di arredi e oggettistica per la casa, decorazioni natalizie e fiori artificiali, presenterà la sua ultima collezione accogliendo i visitatori in uno stand originale e sempre rinnovato, in grado di riprodurre atmosfere e sensazioni tipiche de La Fabbrica.

Lo stand de La Fabbrica del Verde, posizionato nel Padiglione 7 dedicato ad “Arredo e decorazione”, si preannuncia un’esperienza interessante che guiderà alla scoperta dei molti e ricercati prodotti proposti dall’azienda per questo prossimo autunno, inverno e Natale. Ricreando ambienti e atmosfere di casa, l’esposizione è progettata con stile e competenza per illustrare agli operatori del settore le nuove tendenze per l’home decor della prossima stagione suggerite da La Fabbrica del Verde.

Geode Comunicazione Srl
Virginia Coletta (Ufficio Stampa)