La freccia di zyer fa centro con il gruppo varta-remington

Tutto è cominciato con un'irruzione di forze speciali a sorpresa presso un antico Borgo etrusco, durante una tranquilla cena di gala aziendale. Un inatteso preludio all'attività di addestramento e guerra simulata che l'indomani avrebbe impegnato gli ignari ospiti...

Zyer srl, prima società italiana di Marketing on Demand, nata dalla fusione dalle esperienze di professionisti e consulenti del settore ed operante in 5 differenti ambiti di mercato, fa il suo esordio nel 2011 realizzando il meeting annuale per gli agenti di Varta Remington, società del gruppo inglese Spectrum Brands.
Un'occasione per Varta Remington di ufficializzare l'ingresso sul mercato italiano per una storica brand americana, il marchio Russell Hobbs Ltd. che affiancherà, con i suoi elettrodomestici di alto design, i già noti prodotti Remington per la cura della persona della casa madre inglese.
E a conferma della volontà, della sede italiana del Gruppo, di penetrare nel mercato con una nuova spinta propulsiva, il meeting si è concluso con un team building a carattere fortemente adrenalinico e competitivo: una guerra simulata a squadre.
Vittoria de Ghislanzoni Cardoli, Client Manager Zyer, dice : "Siamo molto soddisfatti per quest’ inizio d’ anno e di come il mercato, in costante evoluzione e finalmente in lenta ripresa, stia rispondendo con interesse a qualcosa di nuovo, maggiormente in linea con le odierne esigenze di flessibilità, di problem solving, di visione a 360 gradi delle dinamiche e strategie aziendali. Lavorare con aziende che pongono nuove sfide e che ci contattano per trovare una soluzione a sopraggiunte esigenze, è per noi un motivo di grande stimolo e determinazione ad una costante ricerca di nuovi canali."

Zyer srl
Vittoria de Ghislanzoni Cardoli (Client Manager)