NUOVI ACCORDI
Comunicato Stampa

La Lega Amministratori entra a far parte di Confassociazioni

22/01/14

CONFASSOCIAZIONI dà il proprio benvenuto alla LAIC che si impegna a costruire un dialogo su temi di sicuro interesse non solo per la realizzazione di nuovi servizi, ma anche per incrementare le opportunità formative nei riguardi dei professionisti associati.

La Lega Amministratori fa il suo ingresso in CONFASSOCIAZIONI - la Confederazione delle Associazioni Professionali - mossa dalla consapevolezza che “mettersi rete” sia vantaggioso oltre che necessario per la crescita professionale di tutti. L’adesione a CONFASSOCIAZIONI implementa percorsi formativi e ridisegna a grandi livelli le prospettive per gli amministratori condominiali. L'ufficialità dell’adesione della Lega Amministratori è arrivata nella giornata di ieri direttamente dal presidente di CONFASSOCIAZIONI Dott. Angelo Deiana con una lettera di benvenuto e l'augurio di un lavoro proficuo e collaborativo.

Una nuova partnership che lascia prefigurare interessanti percorsi da co-progettare e condividere con la piena soddisfazione del presidente Laic Avv. Lorenzo Cottignoli e di tutto il Consiglio direttivo.

“Con entusiasmo - dichiara il presidente Cottignoli - aderiamo a CONFASSOCIAZIONI consapevoli che questa nuova intesa recherà beneficio agli amministratori condominiali offrendo loro risposte interessanti sul piano della formazione e delle opportunità di lavoro. Siamo convinti che occorra agire in modo sinergico con il più ampio numero di associazioni di categoria valorizzando le peculiarità che ciascuna realtà sa e può esprimere. Entrare a far parte di una realtà strutturata come CONFASSOCIAZIONI significa avviare un dialogo con partner istituzionali, sociali ed imprenditoriali ai più alti livelli, e quindi rafforzare la struttura organizzativa e formativa della nostra associazione a vantaggio dei professionisti amministratori”.

Dal canto suo il presidente di CONFASSOCIAZIONI dichiara: “Siamo felici di accogliere la Lega Amministratori nel novero delle organizzazioni che fanno parte della nostra Confederazione e ringraziamo il Presidente Cottignoli di averci scelto. E’ l’inizio di una proficua collaborazione in cui, come vuole il nostro DNA, vogliamo essere in prima linea per supportare i processi di affermazione sul mercato di associazioni in forte crescita professionale e reputazionale come la LAIC.

Di certo la Lega Amministratori punta al coinvolgimento di CONFASSOCIAZIONI nella realizzazione dei propri programmi e delle iniziative finalizzate ad offrire un contributo alla crescita del sistema professionale generale.

Il direttivo della Lega Amministratori ringrazia il presidente di CONFASSOCIAZIONI per la disponibilità e la piena collaborazione in più occasioni dimostrate, augurando, in uno spirito di reciproco sostegno, il raggiungimento degli obiettivi preposti.

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
LAIC - LEGA AMMINISTRATORI IMMOBILIARI CONDOMINIALI
Responsabile account:
Lorenzo Cottignoli (Presidente)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere