ARTE E CULTURA

La LIDU del Friuli VG premia Gianfranco Piserà

04/11/16

Un premio per una persona che da decenni si impegna per aiutare il prossimo

FotoLa Lega Italiana dei Diritti dell'Uomo di Udine, ha premiato in pubblica Cerimonia l'amico
Gianfranco Piserà con Targa di Benemerenza per l'importante azione umanitaria da Lui portata non solo in ambito locale,regionale,nazionale ma anche internazionale a favore dei meno abbienti e nello stesso momento ha partecipato attivamente anche con sforzo personale per garantire la riuscita delle attività.Il tutto nel massimo silenzio e senza amplificazione e quindi tutto questo sottolinea la profonda generosità d'animo e l'importanza dell'aspetto sia solidale che solidaristico.
La Targa e' firmata dalla Presidente Provinciale Dottoressa Francesca Rossi, dal Responsabile Ufficio Stampa LIDU-FVG Dottor Antonello Quattrocchi e nel contempo l'associazione alla condivisione del Riconoscimento sia il Corpo Militare della CRI di Udine,il Commendator Alessandro Berghinz,il milite Oscar Tomasini.

La cerimonia si e' svolta all'Hotel Felcaro di Cormons-GO-davanti a diverse importanti Autorita' locali,Anioc,Cri Udine,ecc,il g 30 ottobre alle ore 13.00

FIDCA Sez.Udine Federazione Italiana dei Combattenti Alleati
Antonello Quattrocchi (Presidente sezione FIDCA di Udine)