AZIENDALI
Comunicato Stampa

La Magherita: in che modo sgomberare un capannone?

L’azienda milanese, leader nel settore di sgomberi e traslochi, ha scelto di condividere alcuni accorgimenti utili per effettuare lo sgombero di capannoni rapidamente e senza stress

FotoMilano, agosto 2022 – Tutte le aziende, soprattutto se di grandi dimensioni, hanno la necessità di avere uno spazio dove archiviare del materiale e, proprio per questo, molte hanno a disposizione dei capannoni. Nel momento in cui, per varie ragioni, si ha la necessità di sgomberarli, occorre affidarsi a degli specialisti, come confermano gli esperti de La Margherita, ditta milanese specializzata in sgomberi e traslochi, che, tra gli altri servizi, offre appunto anche quello di sgombero capannoni.

Per sgomberare un capannone in modo rapido ed efficace, sottolineano i professionisti de La Margherita, la parola chiave è: organizzazione. Per esempio, è consigliabile effettuare una pulizia periodica degli spazi, per verificare che non si accumulino troppi oggetti inutilizzati: in questo modo, quando si chiamerà la ditta incaricata di effettuare lo sgombero, i tempi di lavoro saranno dimezzati. Durante la cernita periodica, inoltre, si avrà l’occasione di riutilizzare oggetti e materiali che erano stati temporaneamente accantonati, evitando così gli sprechi.

Lo sgombero di un capannone, comunque, deve essere eseguito da una ditta specializzata; meglio dunque lasciar perdere il fai da te e affidarsi a mani esperte, che non solo saranno in grado di portare a termine il lavoro con celerità, ma anche di occuparsi del corretto smaltimento dei rifiuti. Questo aspetto è molto importante, perché chi smaltisce i materiali vecchi e inutilizzati in modo inadeguato non solo arreca un danno all’ambiente, ma rischia anche di incorrere in sanzioni salate. Viceversa, le aziende specializzate, come La Margherita, smaltiscono i rifiuti solo in discariche autorizzate e con tutte le certificazioni necessarie, nel pieno rispetto della legislazione vigente.

Affidarsi a un’azienda come La Margherita conviene sotto diversi punti di vista: la ditta opera in modo rapido ed efficiente, intervenendo anche dopo sole 24 ore dal primo contatto, e lavora con la massima tutela della sicurezza personale e collettiva; si occupa del corretto smaltimento dei rifiuti e, aspetto molto importante, propone prezzi altamente competitivi, a fronte di un’eccellente qualità del servizio.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Kotuko
Responsabile account:
Carmine Fabrizio (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere