La migliore musica emergente suona a Napoli per l'ultima semifinale di Emergenza Festival
E' prevista per il 12 maggio un'altra grande serata al Galleria 19. Special Guests direttamente da Roma: Beavers + Le Facce
Assolutamente da non perdere la quarta semifinale di Emergenza Festival al Galleria 19 dove le migliori band emergenti della Campania si affronteranno su questo importante palco per accedere alla finali regionali del 31 Maggio e 1 Giugno. Non sarà facile per il pubblico decidere chi dovrà fermarsi qui e chi invece potrà continuare a rincorrere il sogno e suonare il 28 e 29 Giugno all'Alcatraz di Milano per la finale nazionale, per questo le band dovranno dare il 100% per raccogliere il maggior numero di consensi possibile.
Questa sera il Rock Napoletano e Campano si esprimerà al meglio dando voce all'Alternative Rock di band come A New Horizon e The Noise. Ma la serata non finisce certo qui e, come da tradizione, Emergenza Festival non si ferma ad un solo genere. Anche stasera dal Rock si passa all'Heavy Metal dei Last Frontier e al Metal Progressive dei Beyond Laugh. Come chicca musicale, il pubblico in sala apprezzerà sicuramente l'Alternative Folk degli Oak & Willow per chiudere in bellezza con il Pop-Rock de I 5 Centimetri.
Questa sera l'Emergenza Italian Road Tour presenterà 2 delle oltre 150 band che stanno suonando nei migliori club grazie a questa iniziativa. Arrivano direttamente da Roma i Beavers + Le Facce.
Emergenza Festival è la più grande manifestazione dedicata alla musica emergente, l'unica che porta le band sul palco del Taubertal Open Air per suonare di fronte a 30.000 persone.
Le Band di questa sera:
20:30 LAST FRONTIER
21:00 A New Horizon
21:30 The Noise
22:00 Oak & Willow
22:30 I 5 Centimetri
23:00 Beyond Laugh
Special Guests: Beavers e Le facce
Info e Contatti
Inizio Concerto ore 20:30
Galleria 19
Via San Sebastiano 18/19, Napoli
Ufficio Stampa Online
myPressLab.com
email: comunicati@mypresslab.com
skype: mypresslab
La manifestazione è sponsorizzata da UFIP, MARSHALL, LARIONE10 Recording Studio
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere