ARTE E CULTURA
Comunicato Stampa

La moda casual di clara garrone

13/06/13

La primavera 2013 firmata Clara Garrone presenta un'imperdibile novità: la collezione casual che comprende una miriade di t-shirt, capi in denim e morbidi leggings. Capi pensati per vivere l'estate all'insegna del comfort e dello stile.

CLARA GARRONE è il brand di abbigliamento femminile MADE IN ITALY che propone creazioni di qualità e con uno stile attento alle tendenze della moda.
Dedicato ad un target giovane e dinamico, che sa riconoscere una manifattura di qualità e apprezzare un abito per la sua vestibilità e il suo stile ricercato.Questo marchio è nato con lo scopo di rispondere alla necessità di rompere i canoni consueti di una moda che discrimina e sottovaluta le donne dalle forme “morbide”.La particolarità di CLARA GARRONE è racchiusa proprio in un nuovo modo di concepire e realizzare le collezioni per questo tipo di target.Non più linee diverse e disegnate in modo più tradizionale, ma un sistema di progressione taglie che permette di adattare la vestibilità dei capi anche a chi indossa una taglia forte.Un brand, ma anche una nuova filosofia. Ogni donna ha una bellezza innata e nascosta dentro di sé. Le misure non sono un ostacolo o un fattore di distinzione. Lo stesso stile e la stessa creatività è offerta sia a colei che indossa una 42 sia a chi indossa una 56.


Per la P/E 2013 Clara Garrone pensa ad una donna libera e consapevole e lo fa con modelli e dettagli che non passano di certo inosservati. Clara Garrone sceglie di vestire con disinvoltura senza fare distinzioni di taglia. I modelli, le linee e i tessuti di Clara Garrone sono studiati per soddisfare le esigenze sia di chi indossa una taglia “slim”, sia delle donne dalle forme più “morbide”. Anche nella collezione più casual Clara Garrone punta su un’elevata cura dei dettagli, per soddisfare le esigenze e le caratteristiche di tutte le donne. Jeans e t-shirts interpretano linee sobrie, essenziali e pulite, creando così outfit informali ma sempre dotati di un tocco di classe. Un abbigliamento casual si rivela quindi ideale per un picnic, una serata al cinema o per una giornata di shopping in città.Le creazioni di Clara Garrone per la P/E 2013 puntano tutto sull’obiettivo del “casual”, combinando uno stile classico ad uno informale per donne che amano essere “elegantemente disinvolte”. L’energia delle bluse in denim è completata da leggeri pantaloni bianchi. Due capi che insieme si rivelano ideali nelle sere d’estate, quando la brezza estiva comincia a farsi sentire.T-shirts a manica corta dalle stampe delicate e sfiziose sono abbinate a morbidi leggings che si adattano perfettamente alle forme femminili, valorizzandole senza eccessi. Un abbigliamento per una donna che ama essere naturale e in armonia col proprio corpo, a suo agio con i capi che indossa.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
R2 FASHION ADV & PR
Responsabile account:
Ljanka Ruscino (Responsabile Press Office)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere