La nuova console Microsoft si chiamerà Xbox Loop
Arrivano nuove indiscrezioni sulla console di prossima generazione targata Microsoft, al momento conosciuta in rete come Xbox 720, ma dalle ultime notizie l'ultimo nome assegnato al progetto sembra essere Xbox Loop e sarà una console più piccola ed economica dell'attuale con un sistema operativo basato su Windows 9.
La nuova console a detta del sito MSNerd, sarà equipaggiata da un processore multi-core ARM con un core principale più altri core che andranno ad occuparsi di tutte le funzioni dalla nova console compresa la grafica che in principio doveva essere affidata ad un core grafico derivato da una GPU Radeon, questo permetterebbe a Microsoft di avere una console più piccola ed economica, ma andrebbe a contrastare le voci che circolavano in rete riguardo la possibilità di avere all'interno un processore con grafica integrata derivato dall'architettura AMD Trinity, oltre a rendere molto difficile la retro compatibilità con l'attuale consolo Xbox 360.
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere