La nuova fucina della creatività
Nuove realtà che si fondono per una grande piattaforma economica, dedica alla creatività, qualità e talento.
Ad un anno dalla sua fondazione, AlmostFamous amplia la sua mission attraverso la creazione di un gruppo imprenditoriale che raccoglie importanti realtà pronte ad offrire, nell’ambito di un’unica grande struttura, molteplici servizi per etichette ed artisti indipendenti.
AlmostFamous, da sempre promotrice di nuovi talenti, presenterà con una conferenza stampa, che si terrà il 23 Marzo alle ore 11:30 presso la Fnac di Milano, il sodalizio con Basix Communication, la già conosciuta Top Records, Campo Hobbit, Garage Inc. e Music Factory Academy .
Dall’unione di queste giovani realtà nasce una nuova piattaforma economica , il cui nome verrà annunciato durante la conferenza stampa: un polo musicale e una palestra per talenti, dove essi avranno modo di coltivare la propria ispirazione, supportati in ogni fase della loro crescita artistica. Dallo studio dello strumento alla sala d’incisione, dalla cura dell’immagine alla realizzazione di servizi fotografici e videoclip, dal management all’ufficio stampa, alla realizzazione del disco e del suo lancio sul mercato discografico.
Un intero staff consentirà così all’artista di essere seguito a tutto tondo, in un contesto di elevatissima professionalità che mira, grazie ad una concezione discografica di impronta statunitense, a farne emergere il talento e le qualità musicali.
I servizi che questa nuova struttura è in grado di offrire non sono rivolti esclusivamente al mercato musicale. La grande forza e professionalità delle entità che formano questa innovativa piattaforma economica, si rivolge anche alle piccole, medie e grandi aziende che abbiano il desiderio di fare un salto di qualità dal punto di vista dell’immagine e della promozione.
Durante la conferenza stampa interverranno Fortunato Ciampi, ideatore e direttore generale di AlmostFamous, il quale racconterà l’evoluzione di AlmostFamous durante il suo primo anno di attività e presenterà la piattaforma insieme a Guido Palma, fondatore della nota etichetta Top Records, Renato Roca, portavoce di Campo Hobbit, Luca D’Addario, fondatore assieme a Roberto Basile della Basix Communication e Alessandro Tomanin, fondatore del Garage Inc.
Relatrice della conferenza stampa, la modella e attrice Simona Ceccarelli.
A seguire, uno speciale show-case musicale di Pierro – cantautore rock – a testimonianza della qualità della
rosa degli artisti AlmostFamous.
L’appuntamento quindi è per il 23 Marzo 2011, presso la Fnac di Milano, sita in Via della Palla 2, Angolo
Via Torino, alle ore 11:30.
NOTE
AlmostFamous S.r.l.
AlmostFamous nasce nel 2007 da un’idea di Fortunato Ciampi. Nel 2010 diventa una Global Service in grado di offrire ai propri clienti servizi di prima qualità.
Creatività e professionalità sono le caratteristiche del team che la compone. Un team composto da giovani menti che hanno accolto con entusiasmo, forza ed energia questa sfida. Tutti gli artisti che entrano a far parte di AlmostFamous sono seguiti con la massima cura: AlmostFamous li scopre, li studia, li segue e li perfeziona costruendo via via un percorso insieme a loro. Registrazioni, produzioni e progettazioni, corsi e realizzazioni professionali, redazione di materiale a supporto, videoclip e servizi, location e sceneggiature sono solo alcuni esempi dei numerosi servizi offerti da AlmostFamous.
Info:
AlmostFamous Srl: www.almostfamous.it
Contatto Stampa: sara.dicarlo@almostfamous.it
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere