La nuova stampante Xerox aumenta la produttività nei luoghi di lavoro
La nuova stampante Xerox aumenta la produttività nei luoghi di lavoro
MILANO – Con una velocità di stampa di 62 pagine al minuto e caratteristiche avanzate, la nuova Xerox Phaser® 4622 di Xerox, azienda basata sui servizi e guidata dalla tecnologia, risponde alla sfida della produttività dei grandi gruppi di lavoro con prestazioni di affidabili e di alta qualità per aumentare il volume dei lavori prodotti, ridurre i costi ed incrementare le opportunità di business.
Tra le caratteristiche principali della nuova stampante in bianco e nero si includono:
Capacità media di 650 fogli estendibili fino a 3.750 fogli; con la possibilità di aggiungere un vassoio singolo o multiuso, un alimentatore ad alta capacità, o una combinazione di essi.
Possibilità di supportare materiali di diversi pesi e formati
Quattro vassoi multimediali aggiuntivi (optional) per accogliere diversi formati e tipi di carta o di ampliare la capacità media durante picchi di lavoro intensi
Migliore qualità delle immagini, con risoluzioni fino a 1200 x 1200dpi
Stampa mobile grazie al supporto nativo per Apple Airprint
La funzione di stampa protetta sfrutta la crittografia dei dati a 256 bit e rilascia i lavori di stampa una volta digitato il PIN personale sul pannello frontale
Possibilità di utilizzare una cartuccia con capacità elevata per una migliore gestione dei costi di stampa e per ridurre le tempistiche di manutenzione
Tra gli strumenti opzionali, mailbox a 4 cassetti e stazione di finitura da 500 fogli con pinzatrice
Disponibilità e costo
La Xerox Phaser 4622 può essere richiesta con un contratto PagePack di costo per pagina, ed è disponibile fin da ora attraverso la rete di vendita diretta di Xerox, i rivenditori, i concessionari e i distributori Xerox. Il prezzo di listino di partenza è di € 1.070.
XXX
Xerox Europe
Fin dall’invenzione della Xerografia, oltre 75 anni fa, Xerox ha aiutato le imprese a semplificare i processi di business. Oggi, siamo leader mondiale nel settore dei processi di business e di gestione dei documenti, consentendo a qualsiasi impresa di operare con maggiore efficacia e focalizzarsi sui reali obiettivi di business. Con sede a Norwalk, nel Connecticut, i 140.000 dipendenti Xerox sono al servizio dei loro clienti in più di 180 paesi, fornendo servizi, sistemi di stampa digitale e software per organizzazioni commerciali e governative. Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito www.xerox.com.
Xerox Europe, unità operativa europea di Xerox, ha sedi produttive e logistiche in Irlanda, nel Regno Unito e nei Paesi Bassi e un centro di ricerca e sviluppo – Xerox Research Centre Europe – a Grenoble, in Francia.