La nuova stampante Xerox offre nuove possibilità per raggiungere ulteriori obiettivi di business nel mercato di stampa
Xerox supporta le aziende nel mercato della comunicazione grafica a focalizzarsi su ciò che conta davvero sempre: offrire il meglio ai propri clienti, aumentare il volume dei lavori prodotti, ridurre i costi ed incrementare le opportunità di business.
MILANO – Grazie alle nuova Xerox Versant™ 2100 Press Xerox, azienda basata sui servizi e guidata dalla tecnologia, i fornitori di Graphic Communication potranno oggi far fronte a tutte le richieste del mercato, specialmente in un momento in cui le applicazioni di stampa stanno assumendo un peso considerevole nel settore del digital marketing.
La stampante, adatta a ogni ambiente di produzione, è in grado di produrre fino a 100 pagine al minuto, combinando velocità, con esclusiva qualità d’immagine e caratteristiche automatizzate, per realizzare una vasta serie di prodotti personalizzati e di ottima qualità cromatica come per esempio brochure e comunicazioni commerciali e photo publishing.
La nuova stampante offre:
• Maggiori prestazioni
o Controllo del colore automatizzato, creazione di profili di allineamento immagine in base al supporto e gestione del colore personalizzata in minor tempo e con meno spreco grazie alla tecnologia Full Width Array.
o Mantiene un registro uniforme nella stampa di ogni pagina anche fronte/retro grazie alla tecnologia Production Accurate Registration (PAR).
• Maggiore qualità delle immagini
o La risoluzione Ultra HD offre dettagli estremamente precisi nella riproduzione di testi e grafica oltre a immagini nitide. Tecnologia di rendering a 1200 x 1200 dpi a fino a 10 bits, che si traduce in un aumento di pixel pari al 300% in più rispetto alla risoluzione standard 600x600 dpi.
o Immagini brillanti e con colori vivaci grazie al toner EAabassa lucidità offre colori sempre uniformi e ripetibili.
• Maggiore flessibilità
o Tre opzioni di controllo del colore: Xerox EX, Xerox EX-P 2100 Print Server powered by Fiery, e Xerox FreeFlow® Print Server grazie alle quali gli clienti possono adattare la stampa alle loro esigenze di produzione.
o Possibilità di impiegare una ampia varietà di supporti inclusi tessuti, poliestere, vinile, magneti e supporti speciali.
Caratteristiche aggiuntive = Maggiori risultati di business
Con la stampante Xerox Versant 2100, i centri di stampa possono posizionarsi in modo più competitivo per ampliare il proprio business e mantenere quelli che necessitano maggiori servizi grazie alle numerose opzioni di workflow. Per esempio, con Xerox FreeFlow® Core i clienti Xerox potranno automatizzare le complesse fasi di preparazione pre-stampa e con XMPie® StoreFlow ottenere nuovi guadagni derivati dai portali web-to-print.
Grazie a Xerox Stock Library Manager, i centri di stampa semplificheranno la gestione delle forniture di carta, aggiungerne facilmente di nuove o utilizzare quelle già caricate, validate e approvate.
Le aziende nel mercato della comunicazione grafica possono anche fare affidamento su Xerox Connect Advantage Services, che unisce la tecnologia di diagnosi con un team di specialisti in grado di risolvere eventuali problemi proattivamente; o ricorrere al Profit Accelerator® Digital Business Resources di Xerox, la più grande raccolta di strumenti per lo sviluppo del business ed altri servizi nel mercato.
Disponibilità
Tutti gli ordini di acquisto della stampante Xerox Versant 2100 saranno raccolti a livello globale a partire da luglio 2014.
-XXX-
Xerox Europe
Fin dall’invenzione della Xerografia, oltre 75 anni fa, Xerox ha aiutato le imprese a semplificare i processi di business. Oggi, siamo leader mondiale nel settore dei processi di business e di gestione dei documenti, consentendo a qualsiasi impresa di operare con maggiore efficacia e focalizzarsi sui reali obiettivi di business. Con sede a Norwalk, nel Connecticut, i 140.000 dipendenti Xerox sono al servizio dei loro clienti in più di 180 paesi, fornendo servizi, sistemi di stampa digitale e software per organizzazioni commerciali e governative. Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito www.xerox.com.
Xerox Europe, unità operativa europea di Xerox, ha sedi produttive e logistiche in Irlanda, nel Regno Unito e nei Paesi Bassi e un centro di ricerca e sviluppo – Xerox Research Centre Europe – a Grenoble, in Francia.