LA NUOVA TUTELA DEL CITTADINO, insieme alla candidata alla Presidenza della Regione Sicilia Eliana Esposito, per Siciliani Liberi incontreranno i referenti del comparto marmifero.

Il presidente Angelo Di Girolamo dell'associazione La Nuova Tutela Del cittadino, insieme alla candidata alla presidenza della Regione Sicilia Eliana Esposito per Siciliani Liberi. Insieme Incontreranno i referenti del comparto Marmifero.

FotoIL Giorno 09 Settembre 2022 alle ore 12,30 presso l'azienda MARMIFERA ERACLEA MARMI, in Custonaci, frazione Tribli Custonaci Tp. Si terrà un Incontro tra i referenti del comparto Marmifero, con la candidata alla presidenza della Regione Sicilia Eliana Esposito per Siciliani Liberi. Questo incontro è stato voluto con grande forza dall'associazione LA NUOVA TUTELA DEL CITTADINO, il presidente Angelo Di Girolamo ha richiesto questo incontro per far conoscere alla candidata Eliana Esposito, la grave situazione del comparto Marmifero. La richiesta di questo incontro dice il presidente Angelo Di Girolamo è voluto perché questo comparto è sempre stato snobbato dalla politica Regionale e anche Nazionale. L'unica che ha preso a cuore questo comparto è stata Eliana Esposito, la quale è molto attenta alla situazione del territorio di tutte le piccole e medie imprese, che stanno lottando per sopravvivere ad una crisi economica grave. Tra aumento delle bollette, tra l'aumento dei materiali, la politica regionale fino ad oggi ha fatto orecchie da mercante. Per questo il presidente Angelo Di Girolamo della Nuova Tutela del cittadino ha voluto con forza questo incontro, con una donna indipendente e che ama il territorio. L'incontro dice Di Girolamo darà una nuova linfa e una nuova speranza al comparto Marmifero. Con Eliana Esposito la Sicilia e i Siciliani possono crescere insieme e possono essere protagonisti, portando l'eccellenze di questo meraviglioso territorio, una di queste eccellenza è il Marmo, una risorsa che dà lavoro a migliaia di famiglie. Noi della nuova tutela del cittadino siamo a difesa delle piccole e medie imprese, e difenderemo con tutte le forze. Eliana Esposito dice il presidente Di Girolamo è la persona giusta per la guida di questa regione.

domablog
Domenico Marigliano (blogger)