NUOVI SITI
Comunicato Stampa

La Pasta? Che Passione. È on-line il nuovo sito Fabianelli

02/04/12

Pronti a partire per un viaggio nel sapore vero ed autentico della Pasta? È on-line solo da pochi giorni il nuovo sito del Pastificio Fabianelli, un lavoro che ha alla base le loro passioni e tradizioni centenarie in tema di pasta, un’esperienza e un know how nella “food communication” solidi ed innovativi, quelli dell’Agenzia Della Nesta.

Un leggero zefiro di novità soffia dalle pagine del nuovo sito web di Pastificio Fabianelli. Molto più di un semplice restyling, quello portato a compimento in questi giorni dall’Agenzia Della Nesta, che, tuttavia, è riuscita a preservare, con forza, la brand identity del marchio. La sua riconoscibilità è immediata ad ogni latitudine, eppure coglie di sorpresa la sterzata di modernità ed innovazione: spumeggiante e genuina come la schiuma che si forma durante la cottura della pasta e che fa pregustare il momento in cui il piatto verrà servito in tavola.

La progettazione ha restituito un’immagine giovane, dinamica e contemporanea riuscendo, però, ad esaltare anche il legame con una tradizione italiana che per Fabianelli è pura passione. Un sito esteticamente bello ed elegante, che rende reale e concreto un senso di piacevole armonia con il tema dell’alimentazione e con quello ancor più complesso del food, nel quale si addentra con competenza e preparazione.

Molto più di un sito istituzionale, arricchito di nuove sezioni, “gustoso” nei contenuti, si avvicina più ad un “portale” sulla pasta che ad un sito aziendale. Uno strumento che offre a tutti gli appassionati di Pasta Fabianelli una serie di informazioni pratiche e curiose, utilizzando l’immediatezza dello strumento web con uno stile, una semplicità e una facilità d'uso davvero uniche.




Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Agenzia di Pubblicità Della Nesta & Della Nesta
Responsabile account:
Patti Laviego (Addetto stampa)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere