CORSI

La Polonia ospita le aziende italiane

05/01/11

L'ICE organizza un seminario workshop tra aziende italiane produttrici di macchine utensili ed imprenditori polacchi.

Sono sempre numerosi gli appuntamenti per gli imprenditori italiani che vogliono fare affari con la Polonia. L’ultimo in ordine di tempo è l’appuntamento organizzato dall’ICE (Istituto per il commercio estero) in collaborazione con l’UCIMU, l’associazione di categoria che riunisce i produttori di macchine industriali. Un seminario/workshop concepito che si svolgerà a Varsavia dal 31 gennaio al 3 febbraio 2011 e ha l’obiettivo di far conoscere al mercato polacco la qualità e il know how posseduto dall’Italia nel settore industriale e delle macchine utensili.
Il seminario organizzato dall’ICE a Varsavia prevede visite aziendali a importanti realtà locali oltre a presentazioni delle aziende italiane e momenti di confronto bilaterale tra imprenditori del Bel Paese e omologhi polacchi.
Il settore industriale è in forte espansione in Polonia. In particolare, nel 2009 a fronte di un calo del PIL del 4% nell’Unione europea, la Polonia ha fatto segnare un + 1,8%.
Per maggiori informazioni e per partecipare all'evento si rimanda al sito dell'ICE.
L'agenzia di viaggi SOS travel ha predisposto pacchetti di viaggio con volo e hotel per i giorni dell'evento. Per prenotare un hotel a Varsavia e il volo consultare il sito istituzionale.

SOS Travel
Stefano Lannucci (Responsabile pubblicazioni)