INTERNET
Comunicato Stampa

La pop star Madonna censurata su Instagram

12/03/13

Instagram non perdona Madonna e a censura sul social per violazione delle linee guida

Instagram non fa sconti e non permette nemmeno alle star di fama internazionale di violare le regole d’uso e costume interno. E’ quasi usuale trovare sui social network celebrità che condividono i propri momenti privati con i loro fan ma Madonna, come ogni altro comune mortale è stata avvisata dal moderatore della piattaforma. La famosa popstar dopo aver pubblicato 20 immagini ha violato il regolamento interno ripetutamente e così eccole inviata una mail di avviso:
”Il tuo account ha violato il regolamento della community. Non condividere foto che mostrano nudità o contenuti per adulti. Si consiglia di cancellare qualsiasi contenuto aggiuntivo dal suo account che non sia in linea con le linee guida di cui sopra e le nostre condizioni di uso.”
Ma Madonna non ha preso bene questo avviso e ha deciso di fotografare la mail ricevuta e postarla proprio su Instagram scatenando migliaia di commenti da parte dei suoi fans che la seguono dovunque.
Instagram dovrebbe essere felice di avere una persona famosa come Madonna tra i suoi iscritti
Fra le foto incriminate una sua posizione sexy in reggiseno mentre beve un martini, un primo piano del suo lato B e un istantanea del seno. Oltre ad aver postato sul social delle foto della sua pittrice preferita Kahlo infrangendo il diritto di copyright. Risultato, avviso di cancellazione del suo account. Secondo voi, postare la lettera del social è stata una “genialata” di marketing per aumentarne la viralità o un atteggiamento da pop star capricciosa.

Fonte: Buzz Marketing



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Raffaele Visintin
Responsabile account:
Raffaele Visintin (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere