La prima beauty farm per accessori di moda apre le porte anche alle scarpe
Spa4bag.biz amplia la propria offerta con una serie di trattementi di bellezza specifici per calzature di pregio.
Spa4bag.biz, l'innovativo servizio specializzato in trattamenti estetici per accessori di moda, ora offre specifici programmi beauty anche per sandali, ballerine, décolletés, stivali e ogni altro tipo di calzature che, riportate a nuova vita dalle mani esperte del team di artigiani della SPA, potranno ritornare assolute protagoniste dei propri outfit.
“Con l'inizio dell'anno abbiamo deciso di estendere i nostri servizi anche alle scarpe, gli accessori per eccellenza insieme alle borse, che potranno beneficiare di trattamenti di bellezza dedicati e tornare così a “vestire” i piedi delle nostre clienti,” ha affermato Lorenzo Herrnhut-Girola, co-fondatore di Spa4bag.biz. “Come già per borse, portafogli e cinture, oltre ai servizi base di pulitura e smacchiatura, anche per le scarpe offriamo servizi quali ricondizionamento del pellame, ripristino o cambio colore, riparazione di parti scucite, sostituzione di cerniere lampo e interventi su preventivo, come cuciture importanti e sostituzione di parti mancanti, quali ad esempio borchie o fibie. Insomma, facciamo tutto il possibile fargli riacquistare il loro originario splendore,” ha poi concluso Herrnhut-Girola.
I costi del servizio base di pulitura e smacchiatura partono da 24 euro per le scarpe e 47 Euro per gli stivali, mentre il ripristino del colore parte da 49 Euro per le scarpe a 79 Euro per gli stivali. Gli interventi su preventivo vengono quotati di volta in volta a seconda del tipo di intervento richiesto.
Per accedere al servizio è sufficiente registrarsi al sito e compilare il form di richiesta di pulitura e riparazione, indicando i servizi a cui si è interessati. Nella pagina di riepilogo dell'ordine, di cui si riceverà una copia anche al proprio indirizzo email, sarà possibile scaricare la scheda di lavorazione, da firmare e inserire nalla scatola insieme alle scarpe, e l'etichetta con i dati realativi alla spedizione da stampare ed incollare sulla scatola.
Entro 48 ore un corriere espresso ritirerà il pacco presso il proprio domicilio e lo recapiterà a Spa4bag.biz. Al termine di un periodo che può andare da 2 a 3 settimane, a seconda del tipo di intervento da eseguire, il cliente riceverà i propri accessori ricondizionati direttamente a casa propria, sempre tramite corriere espresso.
La massima trasparenza e correttezza del servizio sono poi garantite dalla formula “Patti Chiari”, che prevede alla ricezione degli accessori un'immediata valutazione da parte dello staff Spa4bag.biz degli interventi richiesti e della loro fattibilità. Nel caso in cui vi sia il dubbio di non poter garantire quanto sperato dal cliente, quest'ultimo può decidere se far eseguire comunque il trattamento o far rientrare a casa il proprio accessorio. In questo caso sarà richiesto solo un contributo per le spese d'ispezione e spedizione.