EVENTI
Comunicato Stampa

La prima mondiale di SKYFALL a Londra grazie al proiettore 4K di Sony Digital Cinema

31/10/12

La prima mondiale dell'attesissima nuova avventura di James Bond in SKYFALL è avvenuta il 23 ottobre presso la Royal Albert Hall di Londra utilizzando il sistema di proiezione digital cinema 4K di Sony.

Come produttore leader mondiale di sistemi di proiezione cinematografica digitale con risoluzione 4K, Sony Digital Cinema è stata scelta dallo studio per fornire una soluzione in grado di offrire agli spettatori un'incredibile esperienza visiva. Visualizzando un'immagine con una risoluzione quattro volte superiore al tradizionale formato di proiezione digital cinema 2K, la prima di SKYFALL ha offerto al pubblico una proiezione cinematografica senza precedenti.
I protagonisti e i produttori di SKYFALL hanno infiammato il red carpet insieme a una schiera di talenti del settore televisivo, dello spettacolo, musicale e sportivo, oltre al Principe William e la Principessa Kate.
"È stato un onore dare il nostro contributo alla prima mondiale di SKYFALL con la tecnologia di proiezione digital cinema 4K di Sony, che ha permesso di offrire un'esperienza cinematografica straordinaria", dichiara David McIntosh, Senior Vice President, Sony Digital Cinema "L'esclusivo sistema di proiezione digital cinema di Sony ha mostrato tutta l'azione dell'ultimo film di Bond con immagini straordinarie ed estremamente ricche di dettagli permettendo agli spettatori di vivere un'esperienza particolarmente coinvolgente".
Daniel Craig è tornato nelle vesti di James Bond 007 in SKYFALL™ di Ian Fleming, la 23° avventura nella più lunga saga cinematografica di tutti i tempi. In SKYFALL, la lealtà di Bond verso M è messa a dura prova quando il passato della donna torna a perseguitarla. E mentre l'M6 è sotto attacco, 007 deve scovare e distruggere la minaccia a tutti i costi.
Il film è stato prodotto da Albert R. Broccoli’s EON Productions, Metro-Goldwyn-Mayer Studios e Sony Pictures Entertainment, diretto da Sam Mendes e scritto da Neal Purvis & Robert Wade e John Logan.

Anche in Italia l’attesa è finita e tra poche ore arriverà nelle sale italiane.

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Text100
Responsabile account:
Valentina Zunino (Account executive)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere