La prima software house italiana al mondo ad aver raggiunto il primo posto di iTunes negli Stati Uniti
KYMS, l'App di IdeaSolutions per nascondere e proteggere foto, video e documenti su iPhone e iPad, raggiunge in sole 24 ore la vetta degli Appstore in 61 paesi nel mondo, tra cui gli Stati Uniti. Si tratta di una delle prime aziende italiane al mondo ad aver centrato tale traguardo.
Napoli, Italy - IdeaSolutions srl è fiera di annunciare che la propria App “Kyms, Keep your media safe” ha raggiunto, in sole 24 ore, la vetta della classifica Foto e video e la vetta della classifica Overall di 61 paesi nel mondo, compresi gli Stati Uniti, totalizzando 522.000 installazioni in sole 24 ore.
Kyms consente di proteggere e nascondere da sguardi indiscreti foto, video e documenti su tutti i dispositivi iOS Apple. L’accesso all’App è protetto da una calcolatrice perfettamente funzionante e mimetizzata tra le altre App.
Solo digitando il PIN di quattro cifre corretto, l’utente potrà accedere alla propria mediateca privata contenente foto e video, sia importate dal rullino del device, sia scaricate dal web grazie al browser privato integrato nell’App, oltre che documenti in qualsiasi formato.
KYMS è localizzata nelle principali lingue mondiali, tra cui anche il Giapponese, il Coreano e il Cinese ed ha un rating di 4,7 di 5 stelle su Appstore, confermandosi tra le App più amate del suo genere.