SPORT
Comunicato Stampa

La primavera di Why – Run Milano 2024, gli appuntamenti da non perdere

Tanti appuntamenti da non perdere. Si avvicina la Wizz Air Milano Marathon

MILANO – Aria di primavera, voglia di vivere all’aria aperta e allenarsi con i primi raggi di sole, tra le ragioni per ritrovarsi a casa Why – Run Milano, il negozio meneghino super cool che si affaccia sul Parco Sempione. Pronti, partenza, via, tantissimi gli appuntamenti a cui unirsi senza pensarci troppo perché da Why – Run Milano è sempre una buona idea.

NON SOLO CORSA – Dinamica ed in costante evoluzione come la vita, così è raccontata la corsa nel libro “Correre ti cambia (la vita)” di Sandro Siverio e Martino Pietropoli, creatori della community online Runlovers che invita ad avvicinarsi al running e spiega perché, una volta allacciate le scarpette, non si vuole più smettere.

Scoprire una nuova versione di sé stessi migliorando la propria forma fisica ed il benessere mentale, solo alcuni dei vantaggi che sbocciano in chi ha il coraggio di scendere in strada ed andare a prendere tutto il buono che questo sport riserva. L’appuntamento con la presentazione del libro da Why – Run è per venerdì 22 alle ore 18:35.

ON CLOUD MONSTER 2 - Martedì 26 alle 18:30 sarà possibile testare le nuove On Cloud Monster 2, con più ammortizzazione, propulsione e ritorno di energia che mai, è la scarpa ultraveloce da allenamento frequente.

SABATO MATTINA – Why – Run Milano è il punto di incontro degli atleti di domani, gli studenti dell’Università Statale che si ritrovano tutti i sabato mattina alle 10, insieme corrono verso una grande meta, prepararsi a festeggiare i 100 anni dell’Ateneo con il progetto “StaiSano! Obiettivo 100 anni”, nasce dalla volontà della Facoltà di Medicina e Chirurgia di aumentare la consapevolezza e l’alfabetizzazione sanitaria dei cittadini, soprattutto tra i giovani nella fascia 7-25 anni e tra le famiglie appartenenti alle fasce più fragili, e di coinvolgerli sui temi della promozione della salute, di uno stile di vita sano e della prevenzione. “StaiSano! TRAINING” ha avuto il via il 9 marzo e prevede sette allenamenti, aperti a tutti, prima di approdare alla “StaiSano! RUN” di domenica 5 maggio quando alle 10.30 all’Idroscalo, prenderanno il via le corse non competitive di 6 o 12 km aperta a tutta la cittadinanza.

ADIDAS TRAINING - Martedì e giovedì alle 19.30 e mercoledì alle 19.00 chi ha voglia di evadere dalla routine ed entrare nella dimensione della community del running può unirsi al gruppo adidas, a caccia di emozioni, km e compagnia.

MILANO MARATHON – Manca poco alla Wizz Air Milano Marathon di domenica 7 aprile, continua la preparazione con gli Urban Runners, tutti i mercoledì alle 19.30 gli appuntamenti supervisionati dal tecnico Andrea Gornati suddivisi in 4 gruppi guidati da pacer esperti, con partenza dal Campo XXV Aprile oppure dalla Montagnetta di San Siro mentre il venerdì alle 19.30 dal negozio Why Run nel Parco Sempione.

FLYING GIRLS ACADEMY – Coach Najla ripropone tutti i mercoledì alle 7:30 e tutti i sabato alle 10:30 le iniziative del running club Flying Girls Academy. Partenza dal negozio Why Run con l’obiettivo divertirsi insieme in tutta sicurezza e fare emergere, attraverso la squadra, i talenti di ciascun runner.

WHY RUN CLUB – Una card super evoluta, virtuale ma senza app, un mondo di vantaggi ed offerte esclusive a portata di smartphone. Più km percorsi, più punti che permettono di ottenere buoni spesa da convertire in altri km, un circolo virtuoso al quale si aggiunge l’anteprima assoluta di tutte le novità e i lanci dei migliori brand sportivisenza contare la possibilità di partecipare agli esclusivi eventi. Con Why Run Card si chiude il cerchio della filosofia del concept store. Per info CLICCA QUI

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Runtoday
Responsabile account:
Cesare Monetti (Giornalista)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere