AZIENDALI

La primavera in compagnia di loints of holland

13/02/13

“Non v'è amore se non a prima vista” ecco come Loints vi conquisterà per la prossima stagione estiva

“Non v'è amore se non a prima vista”. Lasciandosi ispirare dalla citazione dello scrittore Benjamin Disraeli, anche per quest’anno il marchio Loints of Holland ci ha voluto stupire proponendo delle calzature alle quali ogni donna non potrà resistere.
L’universo femminile si lascia sempre incantare da un paio di scarpe. Per la prossima stagione il brand non ha voluto porsi limiti creato la linea Turbo composta da simpatiche e colorate ballerine. Il design minimale e le curve morbide sono elementi che le rendono uniche nel loro genere, conferendogli uno stile particolare ma, allo stesso tempo, di tendenza lasciarsi affascinare non sarà mai stato così facile.
I pregiati pellami conferiscono alle calzature un alto livello di qualità e versatilità, infatti, sono adattabili a un look casual ed elegante. Le passeggiate saranno più piacevoli e all’insegna della comodità grazie ai materiali con i quali sono realizzati. Le calzature del brand hanno una personalità accattivante, i dettagli intrecciati donano particolarità e importanza differenziandole dalle altre.
Loints of Holland realizza prodotti autentici e di qualità perché sono realizzati con pellami pregiati, provenienti da allevamenti danesi, che sono spesso quasi il doppio rispetto a quelli classici. La fase di lavorazione avviene per lo più in modo artigianale, e macchinari impiegati sono eco compatibili. L’azienda evita l’uso di sostanze chimiche perché vengono sostitute da prodotti naturali.

Ufficio stampa Nolabel
Via Venini 42