TURISMO

La primavera porta New Life al Centro Tao del Park Hotel Imperial*****

14/03/13

Come rifiorire con l’arrivo della nuova stagione

Limone sul Garda – Con la primavera alle porte, ognuno di noi sente l’esigenza di lasciarsi alle spalle il freddo e il grigiore dell’inverno per dedicarsi ai colori, ai profumi e al clima più temperato che già di per sé rigenera.

La voglia più impellente è di riattivarsi e di predisporsi positivamente all’arrivo dell’estate e delle vacanze e per facilitare tutto ciò il Centro Tao del Park Hotel Imperial***** di Limone sul Garda ha introdotto una nuova tipologia di massaggio, il cui nome racchiude il senso di ciò che la primavera rappresenta per tutti: New Life.

Il pacchetto New Life consiste di 5 trattamenti rimodellanti e drenanti, della durata di 50 minuti ciascuno che, attraverso la stimolazione manuale di tutto il corpo, fatta dalle mani esperte e professionali del personale del Centro Tao, porta la pelle al recupero dell’elasticità, restituendole il suo tono naturale.

E’ possibile scegliere New Life tra i trattamenti extra che il Centro Tao mette a disposizione dei propri clienti che decidono di intraprendere un programma Tao (indirizzo Antistress, Sportivo o Esclusivo) di 7 giorni. In 5 giorni, infatti, New Life è in grado di ridare a tutto il corpo armonia e bellezza.
Dal momento che al Centro Tao la salute è sempre al primo posto, oltre dei trattamenti come New Life, i clienti potranno beneficiare di un completo risveglio energetico grazie alle terapie di riequilibrio nutrizionale e fisico ed agli accertamenti medici ed energetico-funzionali che i programmi Tao prevedono.
Perché il Tao è la via del benessere. Armonia del corpo, equilibrio della mente.

Press Way Srl
Tiziano Pandolfi (AD)