EVENTI
Comunicato Stampa

La Privacy al CCTV& IP Security Forum di Napoli: le nuove regole per la TVCC, question time e formazione

22/09/10

Privacy e videosorveglianza, le nuove regole del Garante

A CCTV & IP Security Forum, la prima rassegna all-in-one di soluzioni, tecnologie e applicazioni per la videosorveglianza e l'IP Security, uno dei temi centrali sarà dedicato alla privacy. Michele Iaselli, Presidente di Associazione Nazionale per la Difesa della Privacy, approfondirà il tema della difficile relazione tra videosorveglianza e tutela della riservatezza, illustrando le soluzioni possibili per contemperare diritto alla privacy e sicurezza personale. Iaselli, illustrerà approfonditamente il nuovo provvedimento generale, che sostituisce quello del 2004 introducendo importanti novità.
Il periodo per adeguarsi al provvedimento è stato fissato, a seconda degli adempimenti, da un minimo di sei mesi ad un massimo di un anno. Scadenze che rendono imprescindibile un immediato aggiornamento per quanti, a vario titolo, si occupano di videosorveglianza e security.
Sullo spigoloso tema dell'Amministratore di Sistema, interverrà Nicola Bernardi, Presidente di Federprivacy;
Per dare ai presenti la possibilità di porre domande al relatore sui temi più scottanti su videosorveglianza e privacy, Vittorio Lombardi, avvocato, membro del Consiglio Direttivo di Federprivacy, risponderà alle domanda del pubblico.
L'incontro è tra quelli da non perdere. L'appuntamento è per il 29 settembre 2010 a Napoli: ingresso gratuito previa registrazione.
E' stato predisposta un'area parcheggio riservata, custodita e gratuita accessibile con PASS.
Per iscrizioni e per consultare il programma e i dati dell'edizione precedente visitate www.cctv.ethosmedia.it

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Ethos Media Group Srl
Responsabile account:
Giulia Sandrolini (Ufficio Stampa)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere