AZIENDALI

La promo Natale HPT Store continua con successo fino al 15 febbraio!

15/01/14

hptstore.com, riconosciuto come portale di acquisti on-line dedicato all'Home & Professional Tools, apre il nuovo anno con il proseguimento della promo Natale: fino al 15 febbraio più di 100 prodotti di punta continuano ad essere offerti a prezzi senza pari: utensileria, antinfortunistica, fai da te, auto e garage, casa e giardino, bricolage, giardinaggio.

Il 2014 marchiato HPT Store offre quindi la possibilità di approfittare, ancora per qualche settimana, di prodotti di punta accuratamente selezionati a prezzi mai visti prima garantendo un risparmio davvero interessante. I 100 prodotti della promo includono marchi importanti che da anni si impongono sul mercato come Diadora, Bosch, Dolmar, Festool, McCulloch, Makita o Timberland che rappresentano egregiamente tutte le categorie commerciali proposte da HPT Store. Questo portale, affermato e sicuro nella vendita on-line di prodotti (italiani ed esteri), si propone con prezzi da vero outlet.

Il proseguo della promo Natale HPT Store riguarda inoltre anche il resto dei prodotti disponibili a catalogo sui quali permangono le vantaggiose scontistiche applicate durante le festività natalizie.
Tutto questo entro, e non oltre, il 15 febbraio.

Per maggiori informazioni:

HPT Store
Home & Professional Tools
www.hptstore.com | natale.hptstore.com
HPT STORE srl - P.IVA IT03295850139
mail: press@hptstore.com
fb: https://www.facebook.com/HPTStore
tw: https://twitter.com/HptStore

Riguardo HPT Store
Il portale nasce nell'ottobre del 2010 e si propone da subito come una realta' atipica per il panorama e-commerce italiano:

- non e' un Trova Prezzi perche' i suoi prezzi non temono confronti;
- non tratta sotto marche perche' il suo interesse e' garantire qualita';
- non intermedia prodotti per terze parti perche' il suo magazzino e' reale;
- non ha carenze di offerte perche' garantisce il suo vastissimo assortimento in catalogo.

HPT Store e' un grande centro commerciale a portata di mouse, specializzato nell'outlet di marca e, in quanto tale, garante di un'offerta completa, competente e di qualita': dal controllo di qualita' e del packaging, alle spese di spedizione gratuite per acquisti sopra i 100 euro; dal servizio di spedizione preciso e veloce, ai prezzi di vendita al di sotto della media di mercato grazie a un modello d'impresa creato per rapportarsi direttamente con il cliente senza utilizzare intermediari.

NetUp Consulting Srl
Marco Cirincione (Responsabile pubblicazioni)