La Reale Domus | Knight Frank ancora una volta tra i protagonisti di FuoriConcorso sul Lago di Como
Punto di riferimento per il mercato immobiliare dei Laghi del Nord Italia, l’agenzia La Reale Domus | Knight Frank prenderà nuovamente parte alla kermesse dedicata all’automotive di lusso. Appuntamento sabato 25 e domenica 26 maggio a Villa Olmo, Villa Grumello e Villa Sucota.
Anche quest’anno La Reale Domus | Knight Frank si riconferma sponsor dell’evento FuoriConcorso. L’agenzia, rappresentante in esclusiva dei laghi del Nord Italia per il quartier generale britannico di Knight Frank, partecipa alla manifestazione, interamente dedicata al mondo delle auto, per il quarto anno consecutivo.
Sabato 25 e domenica 26 maggio sarà possibile incontrare la squadra di Knight Frank Italy al primo piano di Villa Grumello. Vi sarà uno spazio dedicato dove gli ospiti della manifestazione potranno richiedere un voucher per una consulenza gratuita per la progettazione degli spazi, degli arredi e dei sistemi illuminanti della propria abitazione – comprensivo di scelta dei materiali e monitoraggio dei lavori – che verrà erogato da una prestigiosa agenzia con cui La Reale Domus | Knight Frank collabora regolarmente.
L’obiettivo è quello di permettere agli ospiti della manifestazione di creare momenti di scambio e di arricchimento con professionisti del settore immobiliare. Tania Morabito, CEO di La Reale Domus | Knight Frank, dichiara: “La partecipazione a FuoriConcorso ci permette di rafforzare la nostra presenza in un contesto chiave che attrae ogni anno migliaia di collezionisti, esperti e appassionati d'auto da tutto il mondo, oltre che potenziali acquirenti alla ricerca della casa perfetta sul Lago di Como”.
Particolarmente sentita quest’anno la sinergia con la kermesse per via della tematica. Così come Knight Frank ha sede a Londra e radici britanniche, tutte le auto da corsa di questa edizione di FuoriConcorso saranno quelle realizzate durante il regno della Regina Elisabetta.
Le storiche Villa del Grumello e Villa Sucota accoglieranno infatti un’esposizione di più di 50 auto da corsa inglesi, che sono state guidate da piloti del calibro di Emerson, Fittipaldi, Mika Häkkinen, Niki Lauda, Ayrton Senna, Rubens Barrichello, Graham Hill ed Eddie Irvine. Ci sarà anche la McLaren MP4/4 di Ayrton Senna, che arriverà direttamente dal MAUTO - Museo Nazionale dell'Automobile di Torino: un modo per commemorare e ricordare il celebre pilota a trent'anni dalla tragica scomparsa (avvenuta il 1° maggio 1994).
Durante la due-giorni vi saranno numerosi eventi in programma tra musica, degustazioni e intrattenimento, tra verde, arte, ville storiche, giardini e il glamour del Lago di Como. La manifestazione, ideata e curata da Guglielmo Miani, Presidente di Larusmiani, attrae dal 2019 un pubblico di stakeholders e appassionati, rendendo omaggio all’artigianalità e alla bellezza del mondo dell’automotive.
Per saperne di più: https://www.fuoriconcorso.org
Knight Frank:
Fondata nel Regno Unito nel 1896, Knight Frank è una delle più importanti agenzie immobiliari indipendenti a livello globale, con sede centrale a Londra e una rete di 487 uffici in 53 paesi dove lavorano oltre 20.000 persone. Il gruppo è presente in Italia dal 1994, con l’apertura dell’ufficio a Radda in Chianti di proprietà di Bill Thomson, attuale chairman del network italiano. Ad oggi l’agenzia conta 9 uffici in territori chiave per il mercato immobiliare di lusso: Como, Firenze, Genova, Lucca, Milano, Porto Cervo, Portofino, Radda in Chianti, Venezia. Deontologia, professionalità, stile e fiducia sono i segni distintivi che contraddistinguono le agenzie Knight Frank attive sul territorio italiano.
Per saperne di più:
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere