NUOVI ACCORDI

La regina delle consolle Giulia Regain Dj,Testimonial di Logli Massimo Spa

03/02/16

L’azienda è sponsor ufficiale di A.C.F. Fiorentina ed Empoli F.C., oltre che di altre tra le più importanti realtà sportive in Toscana.

FotoLogli Massimo S.p.a, azienda leader nella produzione e commercio di accessori per il vetro, ha costruito negli anni la sua identità offrendo a vetrai, serramentisti, arredatori e progettisti, un’attenta selezione dei materiali, alto standard di qualità dei prodotti e servizio d’eccellenza. Servizio fatto di assistenza tecnica, disponibilità immediata e puntuale, strumenti e informazioni complete raccolte in un catalogo che è un vero e proprio strumento di lavoro.
Tutto questo permette alla Logli Massimo S.p.A. di delinearsi nel settore vetro, oggi, una tra le aziende più importanti in Europa.
L’azienda è sponsor ufficiale di A.C.F. Fiorentina ed Empoli F.C., oltre che di altre tra le più importanti realtà sportive in Toscana ed ha scelto come Testimonial la regina delle Consolle, l'Internazionale Fashion and Luxury Dj "Giulia Regain". Un connubio innovativo, ma con molti aspetti in comune, professionalità e spiccato Luxury Style danno luogo ad una sinergia dalle interessanti prospettive.
Una bella partnership, quella tra Giulia Regain e Logli Massimo S.p.A., che ci racconta il successo e l'efficacia di percorsi di incubazione capaci di trasformare un’intuizione in una vera e propria attività imprenditoriale, e, della produttiva integrazione tra cultura, musica e nuove tecnologie, tra istituzioni culturali e modelli di crescita e di sviluppo dell’impresa.

Giulia Regain, Producer e Remixer, diventa nel 2011 Dj Testimonial ed Ambasciatrice per Pioneer, il brand che produce i lettori cd ed i mixer più amati dai dj. Tra le DJ girl, è una delle più affermate in Italia ed in Europa. Il 2009 è il “suo anno vincente”, premiato con il “Top DJ Girl Italia” per i Trend Awards e come “Miglior DJ donna europea” Pink Armada, catturando così l’attenzione di Pioneer in giuria.
La sua carriera musicale inizia nel 2005 suonando esclusivamente con i vinili “House Music“. In questi anni di evoluzione musicale ha sperimentato varie tendenze come tech house, progressive house, deep ed electro house e tutti i vari supporti come cd, computer con controller ed usb per arrivare ora in console ad un “mix fra presente e passato” rispolverando i vinili insieme all’ultima generazione di lettori cd nexus.
In oltre 10 anni di carriera, ha fatto ballare i migliori locali d’Italia, da Riccione fino a Milano. All’estero suona spesso a Dubai, Ibiza, Mykonos, New York, Miami, Ginevra, Grecia, Isole Mauritius, Messico, Spagna, Portogallo, Svizzera, Francia, Germania, Tunisia, Marocco, Albania, Lituania.
Giulia ha saputo creare un connubio tra passione per la musica e imprenditoria, mantenendo sempre il lato musicale puro e diretto. Produce musica dal 2007 con brani che spaziano dall’house music alla lounge, disponibili su iTunes insieme al Podcast “Gmagic Radio Show”, nel quale trovare un nuovo episodio ogni venerdì. È promotrice del progetto che nasce per supportare la crescita professionale ed imprenditoriale attraverso un percorso musicale, avvalendosi di tutti i servizi di condivisione con musicisti ed addetti ai lavori, scambio e comunicazione che una community online fornisce.

Cinzia Veneziano
Cinzia Veneziano (Direttore)