La reputazione va tutelata anche online: Reputazione politica è il servizio brand monitoring di Web Reputation Management dedicato agli uomi
Si chiama Reputazione Politica ed è il nuovo servizio brand monitoring di Web Reputation Management. Grazie a questo servizio ogni politico potrà avere a propria disposizione degli esperti del Web Marketing in grado di monitorare ed intervenire con strategie innovative dai risultati visibili nelle SERP dei motori di ricerca sulla reputazione online.
Godere di una buona reputazione per un politico è sempre importante, adesso anche online. Reputazione politica è il servizio brand monitoring di Web Reputation Management appositamente creato per le esigenze degli uomini di Stato, per i politici.
Grazie a Reputazione politica esperti del Web Marketing tuteleranno la reputazione online del cliente con metodologie innovative e dai risultati riscontrabili nelle SERP dei maggiori motori di ricerca, un intero ufficio stampa risponderà a critiche o opinioni negative, saranno creati canali preferenziali di contatto con l’elettorato e in più, un vero e proprio ufficio stampa sarà a disposizione per tutelare il cliente a livello legale su abusi o atti di contraffazione.
Web Reputation Management è il progetto concepito da esperti del Web Marketing e dedicato espressamente al Brand Monitoring e all’online reputation management. Un vero e proprio punto di riferimento nella Rete per chi, per essere competitivo nel proprio settore lavorativo ha bisogno di riflettere un’immagine credibile e rispettabile.
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere