TURISMO
Comunicato Stampa

La sagra del pesce a Verceia

15/07/13

Manca poco alla sagra del pesce a Verceia, ormai alla sua sesta edizione. Un appuntamento divertente gastronomico in Valchiavenna.

IN VALCHIAVENNA TORNA, A GRANDE RICHIESTA, LA SAGRA DEL PESCE

Sabato 20 luglio 19.00 – 01.00
Domenica 21 luglio 12.00 – 21.00
Verceia (SO) – Lungo lago zona canottieri

Gli appassionati di pesce di mare non potranno certo mancare alla Sagra del Pesce di Verceia (SO), un appuntamento ormai giunto alla sua 6° edizione e che, di anno in anno, si rinnova e continua a stupire.

Il 20 e il 21 luglio 2013 il lungo lago di Verceia si trasformerà in una grande festa dove il pesce di mare sarà il protagonista principale e i visitatori potranno degustare un ricco menu che lascerà a bocca aperta. Garante di qualità e professionalità sarà l’Hotel Saligari, organizzatore della manifestazione, rinnovando un evento che ha sempre riscontrato un enorme successo.
Patrocinata dal Comune di Verceia e supportata dalle associazioni di volontariato locale, la Sagra del Pesce è ormai uno dei week end più attesi dell’estate per coloro che vogliono trascorrere del tempo in compagnia assaporando il mare senza muoversi dalla Valchiavenna. E il baby menu sarà in grado di soddisfare anche i palati dei bambini.
Le serate saranno animate da Ma g nicomi, un grande musicista sempre in grado di coinvolgere e divertire il suo pubblico. Non mancheranno infine altri momenti di intrattenimento, come le lanterne volanti di sabato o i mercatini aperti per tutta la durata della Sagra.

In allegato si trasmette la locandina dell’evento con preghiera di diffusione.


La manifestazione si svolgerà anche in caso di brutto tempo in un tendone coperto


Per informazioni e prenotazioni:
Hotel Saligari – Ristorante La Trela
Tel 0343 39100 –info@hotelsaligari.com – www.hotelsaligari.com



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Raffaele Visintin
Responsabile account:
Raffaele Visintin (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere