TURISMO

La Sicilia sulla pelle, con i massaggi en plein air a base di uva e olio proposti al Luxury Wine Resort “Baglio Oneto dei Principi di San Lorenzo” di Marsala

Sentire a fondo le emozioni. Entrare in contatto in modo totale con quanto ci circonda

Photo fonte ufficio stampaSempre presi da mille pensieri e attività, eternamente distratti dalle notifiche delle app, dalle incombenze quotidiane e dalle tante idee e pensieri che si intrecciano, talora fatichiamo a cogliere appieno il momento presente.

Al Baglio Oneto dei Principi di San Lorenzo - Luxury Wine Resort di Marsala è possibile assaporare il piacere di immergersi a fondo nell’attimo e godere momenti di assoluto abbandono. Il soggiorno in questa magnifica dimora, un baglio settecentesco che è tenuta agricola e splendido hotel a cinque stelle affacciato sul mar Mediterraneo, è l’occasione per concedersi il lusso della Sicilia sulla pelle.

Grazie alla dolcezza estrema del clima, già dalla primavera è qui possibile allestire una zona massaggi all’aria aperta, con la garanzia della massima privacy, e lasciarsi accarezzare dalla brezza che porta con sé profumo di mare e agrumi, un aroma inconfondibile. Basta chiudere gli occhi e svuotare la mente per approdare ad uno stato di profonda serenità.

Tra i diversi massaggi e trattamenti proposti da Baglio Oneto – disponibili su prenotazione – quelli da scegliere per esaltare la sensazione di connessione con la Natura e il territorio sono senza dubbio il massaggio all’aria aperta con acini di uva e con olio alle essenze di vinaccioli e il massaggio con essenza di olio d'oliva. Il massaggio con acini di uva e olio alle essenze di vinaccioli ha un effetto dolcemente esfoliante, e utilizza le proprietà anti-age degli elementi, mentre quello all’olio di oliva è profondamente nutriente per l’epidermide. Questi massaggi, combinati tra loro durante il soggiorno, consentono di ritrovare il proprio equilibrio e di appropriarsi del profumo inebriante della Sicilia. La posizione privilegiata di Baglio Oneto, situato su una altura che regala una magnifica vista sulle isole Egadi, invita a passeggiate tonificanti in mezzo alla natura della tenuta agricola, fino a spingersi verso il mare – che si trova a pochi chilometri – per respirare a pieni polmoni l’essenza più autentica del Mediterraneo.

Per informazioni:

Baglio Oneto dei Principi di San Lorenzo

Luxury Wine Resort

Contrada Baronazzo Amafi 8

91025 Marsala (TP)

WhatsApp 377 3271098

www.bagliooneto.it

info@bagliooneto.it

Il Baglio Oneto dei Principi di San Lorenzo è uno dei più raffinati bagli di Marsala. Antica dimora nobiliare del 1700, costruita per produrre vino ed olio, il Baglio Oneto è oggi uno dei più rinomati Wine Resort di Sicilia con 47 camere panoramiche rinnovate nel 2020. Dal Baglio Oneto si gode il più bel paesaggio della Sicilia Occidentale sul mare e sulle Isole Egadi. Consigliata la visita alla cantina con degustazione di olio EVO e vini di produzione propria. Il ristorante, nelle sue romantiche location, spazia tra cucina tipica e gourmet. Per un completo relax, massaggi con l’uva e essenze di vinaccioli e olio di oliva. Baglio Oneto, hotel 5 stelle di Marsala, è anche la location perfetta per ospitare meeting aziendali, matrimoni ed eventi a Marsala.

Photo credits: Photo fonte ufficio stampa
Marketing Journal
Mariella Belloni (Vicecaporedattore)