La Spuma è di moda: Gentucca Bini brinda alla nuova collezione con Spumador
Evento speciale venerdì 24 settembre al NHOW Hotel di Via Tortona 35
Milano, 21 settembre 2010 – Le bibite Spumador sfilano alla settimana della moda di Milano. Gentucca Bini, la stilista che rinnova e dona nuova vita agli abiti, ha scelto di brindare alla sua nuova collezione con le mitiche bibite. L’occasione è lo speciale evento in programma venerdì 24 settembre presso il NHOW Hotel di Via Tortona 35; per tutta la giornata la stilista accoglierà i suoi ospiti con le inconfondibili Spuma Nera, Spuma Bianca, Ginger e Gazzosa.
Eleganza, semplicità e originalità, sono questi i valori che accomunano Gentucca Bini e la Spuma, che rinnovano il loro connubio per una giornata all’insegna del bere “vero” e del piacere di stare insieme, dove fantasia e tradizione si fondono indissolubilmente. Come Gentucca Bini, infatti, recupera e riprogetta capi di vecchie collezioni per dargli nuova vita, così anche le bibite di Spumador richiamano il gusto dell’autenticità, della tradizione, delle “cose vere”.
La fortuna di Spumador inizia alla fine dell’Ottocento, quando nei pressi di Como la famiglia Verga fa conoscere agli italiani la prima Gazzosa. Un successo immediato cui fece seguito nel 1938 la Spuma Nera, che ha accompagnato generazioni di consumatori fino ai giorni nostri.
Informazioni su Spumador Spa
Fondata a Cermenate (Como) nel 1888, grazie all'intuizione della famiglia Verga, Spumador è oggi leader in Italia nella produzione e nell'imbottigliamento di soft-drink e acque minerali. Nota in tutto il mondo per la Spuma Nera e la Spuma Bianca, il Gruppo affianca all’offerta delle acque minerali (Valverde, S. Antonio, S. Carlo Spinone, Fonte S. Andrea) il comparto delle bevande piatte e funzionali, destinate sia ai consumatori finali che al B2B, con un'offerta specializzata nelle attività di co-packing e di imbottigliamento per marchi nazionali ed esteri.
Con i suoi 5 stabilimenti di Lomazzo-Caslino al Piano (CO), Sant’Andrea (PR), Spinone al Lago (BG), Quarona Sesia (VC) e Gussago (BS), le 22 linee di produzione e gli oltre 400 dipendenti, Spumador è oggi al quarto posto in Italia per fatturato e volumi.
Leader anche nel campo dell'innovazione del packaging e delle tecnologie, Spumador ha recentemente consolidato la sua posizione di eccellenza nella produzione di bevande con l’inaugurazione di una nuova linea di imbottigliamento in asettico nella sede di Parma.
www.spumador.com
Per ulteriori informazioni: Simone Iemmolo - Haiku RP – 02 4351 1671