La Spuma Nera sbarca al Gambrinus per una serata dall'inconfondibile gusto vintage
Cocktail a base di spuma ed Elisir Gambrinus in scena il 10 settembre nello storico locale di San Polo di Piave per il Vintage Party
San Polo di Piave, 6 settembre 2010 - Vespa, geghegé e ovviamente la Spuma Nera. Il 10 settembre presso il noto ristorante Gambrinus di San Polo di Piave (Tv) è in programma la seconda edizione del “Vintage Party”: una festa in pieno stile anni ‘60/’70 che permetterà agli ospiti di riaprire l’album dei ricordi e tornare a vivere momenti indimenticabili. All’evento non potevano mancare le storiche bibite di Spumador, sinonimo di originalità, autenticità e tradizione.
Un appuntamento imperdibile anche per i gourmet, perché, insieme a video retrò, balli sfrenati al ritmo della beat generation e appassionanti sfide con i calciobalilla di Spumador, si potranno gustare i piatti più classici della storica cucina del Gambrinus, accompagnati da bevande storiche come la Spuma e l’Elisir Gambrinus, liquore di vino Raboso dall’antica ricetta del 1847. In particolare, la Spuma Nera Tipo 1938 e la Spuma Bianca verranno offerte anche in originali cocktail come lo Spumino e l’Happy Spuma, in cui profumi, colori e sapori si fondono per dar vita a nuove proposte di drink.
Il Vintage Party diventa dunque un’occasione irripetibile per degustare un’accoppiata storica di bevande “vere” e “autentiche”, entrate nel mito della tradizione italiana, da bersi in una location d’eccezione, anch’essa del tutto originale, vera, autentica.
Informazioni su Spumador Spa
Fondata a Cermenate (Como) nel 1888, grazie all'intuizione della famiglia Verga, Spumador è oggi leader in Italia nella produzione e nell'imbottigliamento di soft-drink e acque minerali. Nota in tutto il mondo per la Spuma Nera e la Spuma Bianca, il Gruppo affianca all’offerta delle acque minerali (Valverde, S. Antonio, S. Carlo Spinone, Fonte S. Andrea) il comparto delle bevande piatte e funzionali, destinate sia ai consumatori finali che al B2B, con un'offerta specializzata nelle attività di co-packing e di imbottigliamento per marchi nazionali ed esteri.
Con i suoi 5 stabilimenti di Lomazzo-Caslino al Piano (CO), Sant’Andrea (PR), Spinone al Lago (BG), Quarona Sesia (VC) e Gussago (BS), le 22 linee di produzione e gli oltre 400 dipendenti, Spumador è oggi al quarto posto in Italia per fatturato e volumi.
Leader anche nel campo dell'innovazione del packaging e delle tecnologie, Spumador ha recentemente consolidato la sua posizione di eccellenza nella produzione di bevande con l’inaugurazione di una nuova linea di imbottigliamento in asettico nella sede di Parma.
www.spumador.com