La stagione invernale è partita a Pila (AO) e subito fioccano le opportunità più vantaggiose di divertirsi sulla neve
Il nuovo inverno di sport e divertimento è appena iniziato e si presenta già ricco di opportunità vantaggiose per gli appassionati della neve.
Pila (AO), il comprensorio sciistico al centro della Valle d’Aosta, è già famosa per la sua posizione naturale panoramica con vista sui 4000 della Regione dal Monte Bianco a ovest, al Monte Rosa ad est passando per Grand Combin e Cervino, una skyline emozionante; per la facile raggiungibilità dal centro di Aosta con 18 minuti di telecabina, per l’ esposizione riparata dalle avversità meteorologiche che garantisce di sciare tutto l’anno tra i 1800 e i 2700m s.l.m., per la qualità della tenuta delle sue piste … E prima che l’elenco diventi troppo lungo, aggiungiamo alcune novità di quest’anno.
Pila sostiene i principianti dello sci di tutte le età: tutti i lunedì mattina dalle 11.00 alle 13,00 le lezioni sono gratuite e in concomitanza ci sono promozioni per il noleggio dell’attrezzatura; il tapis roulant del campo scuola Baby Pila, è sempre gratuito per tutta la stagione.
Regalo di Natale anticipato: dal 18 al 23 dicembre 2016.
Per chi ha voglia andare in vacanza sulla neve e poi tornare a casa per festeggiare il Natale in famiglia: 5 notti e 4 giorni di skipass incluso nel prezzo dell’albergo/residence.
www.pila.it
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere