SPETTACOLO
Comunicato Stampa

La Star di Hollywood Sharon Stone ad Asilo Masi Maison de Charme

23/07/13

L’attrice americana prima di iniziare le riprese del suo nuovo film si è concessa una pausa relax ad Asilo Masi.

Capannoli, 22 luglio 2013 - Sharon Stone, diva del cinema a stelle e strisce, si trova in questi giorni in Italia per le riprese del nuovo film di Pupi Avati, “Un ragazzo d’oro”, e a pochi giorni dal primo ciak si è regalata un soggiorno di relax presso la storica dimora di Capannoli.
Lo staff di Asilo Masi ha accolto con entusiasmo l’attrice americana, che ha posato per una foto ricordo di gruppo, prima di recarsi al concerto dell’amico Andrea Bocelli a Lajatico, a pochi chilometri di distanza dal piccolo centro in cui sorge Asilo Masi.
Asilo Masi è uno splendido edificio risalente al 1700, sorto nel centro storico di Capannoli, piccolo comune toscano in provincia di Pisa immerso nella valle del fiume Era, una suggestiva dimora con 6 camere per ospiti, intime e familiari.
Utilizzato inizialmente dalla Famiglia Masi come fattoria della tenuta e successivamente donato alle suore di Capannoli affinché lo utilizzassero come asilo per la prima infanzia, la splendida struttura racchiude storia e tradizioni ed è il simbolo della vera ospitalità: punto di partenza ideale per scoprire le città d’arte più interessanti nei dintorni come Firenze e Pisa, nonché i più rinomati impianti termali della regione e le spiagge della riviera versiliese, Asilo Masi rappresenta un’esperienza anche dal punto di vista gastronomico con la cucina che rispecchia il territorio, con le specialità e prelibatezze a chilometro zero.
ASILO MASI MAISON DE CHARME
Piazza San Bartolomeo, 4 - 56033 Capannoli
Tel. (+39) 0587.607464
E-mail: info@asilomasi.com
www.asilomasi.com
Ufficio stampa
IMAGINE Communication
Via G. Barzellotti 9/ 9b – 00136 Roma
Tel. (+39) 06.39750290 - Fax. (+39) 06.45599430
www.imaginecommunication.eu
Silvia Alesi silvia@imaginecommunication.eu



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
IMAGINE Communication
Responsabile account:
Lucilla De Luca (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere