SPETTACOLO
Comunicato Stampa

La Storia dei SULUTUMANA a SOLE a Mezzanotte

21/07/11

Sul palco del Palatenda il gruppo presenta 20 anni di successi. Sabato ultima selezione di band per il concorso POP ME UP live e domenica l'Orchestra LAKE 47

Mariano Comense, 21 luglio 2011 – A SOLE a Mezzanotte saranno i protagonisti del weekend.
Fino ad ora li avevamo visti accompagnare con performance musicali gli spettacoli degli artisti presenti all'interno del progetto MUSICOMEDIANS di Paese in Paese.
Sono i SULUTUMANA, che la rassegna di spettacoli firmata Papico Eventi - We Believe SA Milano, sull'onda di un grande successo che cresce di settimana in settimana, ospiterà venerdì 22, per uno degli appuntamenti più attesi della rassegna estiva marianese.

Il gruppo valsassinese, che vanta oltre 20 anni di esperienza nel teatro canzone e numerosi riconoscimenti e si allaccia alla tradizione della musica popolare e dei cantautori, si presenta con un concerto, intitolato “La Storia cominciò”, che racchiude la storia della band, dagli inizi con le cover di repertorio cantautorale italiano fino ai giorni nostri.

Amatissimi dal pubblico della zona, i “SULU” si esprimono attraverso un percorso fatto di contaminazioni che spaziano dalla letteratura al teatro, frutto di una particolarissima combinazione di generi e stili musicali, che ad ogni spettacolo creano alchimia con il pubblico.
Sul palco si intrecciano e dialogano, infatti, diversi “linguaggi” sonori: batteria, percussioni, contrabbasso e basso elettrico, pianoforte e tastiere, chitarra acustica ed elettrica, flauti, violino, fisarmonica e, naturalmente, voci e cori.
Il concerto di venerdì è un richiamo all'ultimo lavoro della band, intitolato appunto La Storia cominciò, album di fiabe nato dalla lunga esperienza nei laboratori per i più piccoli.
L'appuntamento è quindi venerdì prossimo alle ore 21 al Palatenda di Mariano Comense, come sempre ad Ingresso Gratuito, per uno spettacolo adatto ad un pubblico di tutte le età.

La rassegna prosegue poi sabato 23 con la selezione delle ultime 4 giovani band per il concorso POP ME UP live, prima dell'attesa finalissima di sabato prossimo.

Chiuderà il weekend la performance dell'Orchestra LAKE 47, che domenica sera farà divertire il pubblico del Palatenda ai ritmi del country americano e tutto il repertorio da ballo.

Tutti i dettagli su www.papicoeventi.com

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Value&Business
Responsabile account:
Nicola Cristofori (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere