EVENTI
Comunicato Stampa

La trevigiana Viticoltori Ponte partecipa al Salone milanese dell'alimentare Tuttofood

17/05/13

I vini Ponte accompagneranno anche le serate del fuori salone serale TuttoFood Night: il 21 maggio al Just Cavalli si brinderà con il Prosecco Spumante Doc extra dry Ponte!

Inizia domenica 19 maggio Tuttofood, uno dei maggiori e più qualificati eventi del comparto alimentare in Europa, che ha visto nel 2011 la partecipazione di 1600 espositori distribuiti in 80.000 mq di area suddivisa in 6 padiglioni, più di 60 paesi rappresentati e un’affluenza di 40.000 visitatori. Viticoltori Ponte sarà presente all’interno del Padiglione 13 nello stand A 04 con tutti i propri vini, tra cui Prosecco, Raboso e Manzoni Campe Dhei, la linea di alta gamma portabandiera dell’azienda tutta dedicata ai vini del territorio veneto del basso Piave, ripensata nell’assortimento e nell’immagine e presentata nella sua nuova veste allo scorso Vinitaly.

Un’ulteriore unica ed esclusiva occasione per assaggiare i vini Ponte è offerta dal fuori salone della fiera: saranno infatti il Prosecco Spumante Extra Dry, forse l’etichetta più rappresentativa dell’azienda, e Pinot Grigio e Cabernet della linea Giò, i vini che accompagneranno la prestigiosa serata al Just Cavalli, che vedrà la partecipazione di circa 800 invitati tra produttori, buyer e top clients internazionali.


La Cantina Ponte, fondata nel 1948 con sede a Ponte di Piave in provincia di Treviso, è oggi una della realtà più dinamiche e importanti del Veneto. Rappresenta 1.300 soci, 2.000 ettari di vigneto, che si estendono dal Nord di Venezia fino alla zona pedemontana della provincia di Treviso e circa 12 milioni di bottiglie prodotte. Cantina Ponte garantisce per tutti i suoi vini - dai fermi ai frizzanti, dagli spumanti ai biologici - un elevato standard qualitativo certificato e testimoniato dai numerosi riconoscimenti ricevuti.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Rocchelli Consulting
Responsabile account:
Linda Rubini (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere