TURISMO
Comunicato Stampa

La Val Gardena tra le 10 località in Italia scelte dal pubblico di TripAdvisor nel 2013

06/06/13

Selva di Val Gardena menzionata tra le prime destinazioni nei Travellers’ Choice Awards 2013, l’attesa classifica fatta dagli utenti di TripAdvisor

Val Gardena – La bellezza di Selva di Val Gardena non è passata inosservata al pubblico di TripAdvisor, il più grande portale al mondo di viaggi e turismo, che, chiamato a scegliere tra i posti da non perdere nel nostro Paese, ha scelto Selva, garantendo al comune gardenese la nona posizione in questa speciale e seguitissima classifica.

Ai primi posti non potevano mancare le famose città d’arte seguite da qualche rinomata località balneare, ma Selva di Val Gardena si è aggiudicata il risultato di essere la prima località di montagna ricordata dagli utenti di TripAdvisor.

Il pubblico di TripAdvisor ha riconosciuto nella località gardenese l’altissima professionalità nell’accogliere e consigliare i turisti e ha inoltre premiato le meraviglie naturali del paesaggio, l’efficienza degli impianti, l’elevatissima qualità delle strutture ricettive e delle scuole di sci e d’alpinismo.

Altri vantaggi a favore della Val Gardena sono la facile raggiungibilità e la partecipazione al comprensorio sciistico Dolomiti Superski. Tramite il “Sellaronda” infatti, si dispone di una rete di oltre 500 km di piste, interamente collegate. La Val Gardena, si presta così perfettamente a essere palcoscenico di eventi sportivi internazionali come la Coppa del Mondo di sci e la Südtirol Gardenissima.

La cucina, le tradizioni ladine, ancora così ben radicate nel territorio, i prodotti locali, la musica, le persone, la scultura, la vastissima gamma di sport praticabili, sia d’inverno sia d’estate, l’attenzione per il rispetto dell’ambiente, le malghe, i prodotti artigianali, sono solo alcuni dei valori aggiunti che la Val Gardena offre per trascorrere una vacanza… che premia.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Press Way Srl
Responsabile account:
Tiziano Pandolfi (AD)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere