SOCIETA
Comunicato Stampa

La verità sulla droga al centro storico di Firenze

13/08/16

L'impegno dei volontari è costante a Firenze come in tantissime parti del mondo;

FotoIeri pomeriggio, alle 17,00 i volontari fiorentini della campagna La Verità sulla Droga, si sono ritrovati in piazza Duomo a Frenze per testimoniare il loro impegno nella lotta contro la droga.
Hanno dato informazioni sulle droghe ai molti passanti e turisti, riguardo a come agiscono nel fisico e nella mente di chi ne fa uso, quali sono gli effetti a breve e lungo termine che le stesse provocano in ogni consumatore. Il gruppo dei volontari, che fa parte di una rete globale di volontari, è partito da piazza San Giovanni, per poi spostarsi in Piazza della Signoria dove, ha continuato ad informare sui pericoli delle droghe, comitive di giovani turisti davanti a Palazzo Vecchio, in uno scenario artistico suggestivo che solo Firenze sa offrire al mondo intero.
L'impegno dei volontari è costante a Firenze come in tantissime parti del mondo; attraverso un programma ideato e messo a punto dalla Fondazione Internazionale per un Mondo Libero dalla Droga.
La Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga è un'associazione di pubblica utilità, non a scopo di lucro,che dà ai giovani e agli adulti informazioni basate sui fatti in merito alla droga, affinchè possano prendere decisioni consapevoli e vivere liberi dalla droga.
 
L'azione di sensibilizzazione delle masse sul problema droga, avviene attraverso un messaggio globale di informazione che milioni di volontari, come il gruppo fiorentino, portano in ogni angolo del mondo
 
“ La ricerca dimostra che le droghe sono l'elemento più distruttivo nella nostra cultura attuale”. L. Ron Hubbard

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Celebrity Centre
Responsabile account:
Rossella Tom (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere