NUOVI SITI

La winter season di Moon Boot riapre con un nuovo sito

22/11/13

Completamente rinnovato nella sua veste grafica e nei contenuti, il nuovo website di Moon Boot è stato pensato per essere un fondamentale strumento capace di comunicare con l’appassionato pubblico di amanti degli sport invernali.

Claim.brandindustry ha realizzato per Moon Boot, marchio appartenente al colosso Tecnica Group S.p.A., facilmente accessibile ad ogni genere di cybernauta, che garantisce ai suoi visitatori un aggiornamento costante e continuo sul mondo del brand.

Il sito, dal mood brioso e scattante, permette un gioco continuo di colori e immagini, in grado di divertire l’utente, accompagnandolo a scoprire tutte la collezioni, che da quest’anno si arricchiscono della sezione borse e pochette.

Le immagini ad alta risoluzione e velocità di visualizzazione evidenziano il brand e le sue creazioni; una delle maggiori sorprese è la possibilità di analizzare dettagliatamente, mediante la lente “click to zoom”, i prodotti presenti, per poter aiutare l’utente nella scelta dello stivale da sci che maggiormente lo rappresenta e che potrà comodamente acquistare tramite la sezione e-shop dedicata.

Il nuovo sito Moon Boot è ottimizzato per la consultazione su device portatili, potenziando la propria capacità comunicativa in una logica di integrazione con i sistemi maggiormente utilizzati, stimolando anche la partecipazione dei propri utenti alla diffusione, commento e veicolazione delle collezioni grazie ai pulsanti per lo share in Facebook, Twitter e Pinterest.

Allora che aspettate? Digitate sui vostri motori di ricerca www.moonboot.com, e lasciatevi coinvolgere dalla caratteristica atmosfera di Moon Boot!

Claim.brandindustry
Chiara Caliandro (Web Editor)