LABottega – Spazio per la Fotografia AFFIDA A 6Glab LE ATTIVITA’ DI COMUNICAZIONE E UFFICIO STAMPA
Aumenta il numero di clienti che scelgono 6Glab, la divisione di SEIGRADI guidata da Barbara Gemma La Malfa dedicata al settore fotografia, a meno di due mesi dal lancio
LABottega – Spazio per la Fotografia, affida le relazioni pubbliche e l’ufficio stampa a 6Glab – la divisione di SEIGRADI dedicata a supportare e sviluppare iniziative di marketing e comunicazione innovative per il settore della fotografia, arte e cultura.
Da sempre punto di riferimento per tutti i cittadini di Marina di Pietrasanta, LABottega è un luogo unico: spazio interamente dedicato alla fotografia, con oltre 200mq di superficie dove si tengono mostre, corsi di fotografia, proiezioni e incontri con autori ma anche salumeria, dove si possono trovare prodotti genuini e di qualità che provengono direttamente dal territorio.
“Era il 1920 e in quella Bottega si trovava un po’ di tutto: un piatto caldo per la cena, un buon caffè, cordialità e ospitalità, doti caratteristiche di quel posto incantato che è Pietrasanta”, racconta Serena Del Soldato, Direttrice Artistica de LABottega. “Da allora il tempo sembra essersi fermato e in quella stessa bottega ai vecchi tavoli di marmo della salumeria si possono gustare prodotti di alta qualità della norcineria italiana e, entrando nello spazio fotografia, si può venire coinvolti in un suggestivo percorso, sempre diverso, d’immagini e creatività”.
“Siamo felici di collaborare con Serena e tutto il team de LABottega. LABottega è uno spazio veramente unico, un mix di storia e design, dove poter ritrovare il tempo per fermarsi nei suggestivi interni del locale e lasciarsi conquistare da immagini, parole e racconti sulla fotografia e dalle specialità della cucina locale”, ha dichiarato Barbara Gemma La Malfa, fondatore e managing director di SEIGRADI e 6Glab. “Siamo orgogliosi che, a soli due mesi dal lancio di 6Glab, molti artisti, fotografi, spazi espositivi e aziende abbiano deciso di lavorare con noi. Abbiamo accettato la sfida e accolto con entusiasmo una richiesta specifica proveniente direttamente dal mercato e cioè di guardare al settore dell’arte, della fotografia e della cultura, con un’ottica diversa, coniugando le attività di comunicazione, ufficio stampa e social media marketing, con la consulenza progettuale, supportando il cliente in tutte le fasi del progetto, dall'ideazione alle attività di fundraising e ricerca partner, sviluppo dell’idea e sua realizzazione. 6Glab vuole fare da ponte tra il mondo imprenditoriale e quello culturale e dell’arte”.