“Ladies and Gentleman per la prima volta al GIAM di Roma, direttamente dal GF… Kevin”
Viene da Borgosesia (Piemonte), è definito “colorato, solare, estroverso” e sarà ospite, per la prima volta, in una delle organizzazioni più “in” della capitale, per la presentazione del suo nuovo brano Kiss Kiss Kiss…signore e signori… Kevin Lopez!
Il “nostro” Kevin, personalità tra le più note dell’ultima edizione del Grande Fratello, verrà ospitato al GIAM di Roma, locale situato in uno dei quartieri più caratteristici della capitale, il giorno 6 aprile 2013 ore 23:30!
Kiss Kiss Kiss è il singolo da cui si evince il suo carattere, la sua formazione musicale e rappresentazione scenica, per chi non ricordasse Kevin all’interno della casa più famosa d’Italia!
Questo brano nasce all'improvviso, in una sera d'estate, quasi per gioco, come se ogni parola fosse uscita dall'anima, per poi essere trascritta su quel foglio di carta, indelebile, dove, in seguito, è stata elaborata, con maggiori dettagli, un’ulteriore modifica: inizialmente la canzone doveva essere cantata in italiano, però poi è stata scelta l’opzione di poterla cantare in inglese, per dare la giusta musicalità, per un progetto internazionale!
La canzone è divisa in due parti: la prima ironizza sui gusti di Kevin e racconta un po’ il suo lato stravagante; la seconda, invece, parla della libertà di espressione e va contro ogni forma di omofobia!
Il brano, inoltre, è stato composto per dare una consapevolezza maggiore alle persone che, ultimamente, vengono “bombardate” con i soliti format, come il Grande Fratello o Uomini e Donne, per dare la possibilità, inoltre, di ascoltare altro rispetto ai pezzi che ci vengono “propinati” dai personaggi, punti saldi di tali programmi.
“Anche a me lo proposero – asserisce Kevin - ma io rifiutai per trovare qualcosa di nuovo, particolare, che mi evidenziasse rispetto alla massa. Spero che questa canzone riesca a far ballare tutti ma, soprattutto, faccia divertire… perché il divertimento è alla base di una vita felice!”
Non ci resta che invitarvi numerosi ad assistere a questo grande evento, in anteprima assoluta, al GIAM di Roma il 6 aprile ore 23:30!
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere