Lady Tabata apre la stagione estiva in grande stile a Le Vele di Alassio
Dal 24 maggio 2013
In concomitanza con il Gran Premio di Montecarlo, la regina della notte Lady Tabata, alias Barbara Delmastro Meoni, apre la stagione estiva de Le Vele di Alassio (SV), venerdì 24 maggio 2013, serata inaugurale di un’estate che si preannuncia ricca di sorprese e di eventi imperdibili. Dopo una strepitosa stagione invernale al Tabata Sestriere e al Tabata White Ponte di Legno, che ha accolto dj internazionali come Cristian Marchi, Joe T. Vannelli, Lello Mascolo e Simon 5, Lady Tabata è pronta a coccolare i suoi ospiti nella splendida cornice della Riviera di Ponente.
Dopo essersi dedicata al Tabata Porto Cervo per un paio di stagioni, quest’anno l’imprenditrice torinese ha deciso di focalizzare tutte le sue energie e la sua professionalità proprio sul club Le Vele di Alassio, offrendo ai turisti e agli abitanti della zona un fitto ed accattivante programma di eventi. Tra le molte novità, anche qualche piccolo intervento di restyling per rendere ancora più fashion la storica ed amatissima location.
Per tutta l’estate, il martedì è dedicato alle Special Guest, volti noti dello spettacolo e della tv, il mercoledì, spazio alla musica internazionale con i migliori dj-set d’Europa, mentre il giovedì si balla sulla disco-music italiana. Ed ancora, venerdì Glamour, per una clientela più adulta, mentre il sabato, ça va sans dire, pubblico prevalentemente giovane e la musica più cool del momento per scatenarsi fino a tarda notte.
Anche in occasione della stagione estiva prosegue l’impegno di Lady Tabata a sostegno della sicurezza stradale, impegno che si concretizza nel progetto Silb-Fipe “Guido con Prudenza” di cui è portavoce, e nella sua personale campagna “Corri a ballare…a casa ti ci porto io”, per garantire a tutti un sano rientro a casa.
Punto di riferimento del disco entertainment italiano, Barbara Delmastro Meoni è proprietaria e animatrice di club d’eccellenza come Tabata Sestriere, Tabata Porto Cervo, Le Vele di Alassio, Tabata White Ponte di Legno. Appassionata di musica, elegante, esuberante, è da sempre promotrice di un divertimento di qualità, frizzante e sicuro. Madre bellissima di un altrettanto bellissimo ragazzo di 19 anni, sostiene fin dall’inizio la campagna “Guido con prudenza” cui ha affiancato un ulteriore servizio di navette e bus per garantire un sano rientro a casa. Considera le discoteche una delle ultime frontiere per la difesa delle relazioni umane, tra i giovani soprattutto, “drogati” di virtuale e irreale contatto con la vita.
Discoteca Le Vele - Via Giancardi 50 - Alassio (SV)
http://www.discotecalevele.it